Visualizzazione stampabile
-
caricatore+ batteria
salve a tutti gli amici di questo forum, da come si può vedere sono un utente nuovo, ho delle domande da porvi. qualche settimana fa ho comprato un ak47 della golden bow o jing gong, l'ho comprato usato ma vi assicuro in perfette condizioni pari al nuovo. l'unica pecca è la batteria che mi si riscalda e non fa funzionare il fucile, l'ho provato con la batteria di un amico mio e funziona alla grande. quindi di sicuro la batteria è bruciata. mi è venuto in testa di verificare l'uscita del caricabatteria che per norma dovrebbe essere 9 volt 250 mah, pero il tester mi dava 15 volt in uscita. quindi la mia paura e di comprare una batteria nuova e bruciarla. qualche anima pia di questo forum può cortesemente misurare l'uscita del suo caricabatterie. il caricabatterie e quello dato in dotazione con il fucile. La batteria è NI MH. vi ringrazio in anticipo.
-
Si ma, che batteria é la tua r che batteria ti ha prestato il tuo amico? :DPs: Se non segui le regole di posting ti chiudono il post
-
la batteria del mio amico era una lipo...quindi non posso verificare il suo caricabatteria...a me servirebbe sapere se e normale avere una tensione di 15 volt su una prova a vuoto effettuata con il tester sul mio caricabatteria . quello per ni mh
-
I caricabatteria e le batterie che vengono date insieme alle low cost sono di infima qualità, quindi andrebbero sostituiti al più presto. È normale che il caricabatteria dia a vuoto 15 v. anche perché è più facile che sia un alimentatore e non un caricabatteria.
Comunque non hai specificato i valori della tua batteria e non ci hai dato informazioni più dettagliate riguardo il tuo AK.
-
la mia batteria quella bruciata e di 1100 mha 8,4 volt NI-MH, quando la inserisco nel fucile la batteria si surriscalda e il fucile non spara. il caricabatteria e di 9v 250mah... adesso in settimana compro una nuova batteria NI-MH DA 1600 MAH 8,4 volt. quindi io mi chiedevo se rischiavo di bruciare la batteria nuova con questo caricabatteria, dato che erogava 15 volt a vuoto, ma se dite che e apposto non dovrei avere problemi. giusto? il fucile come dicevo e un ak 47 full metal con ingranaggi in acciaio e boccole in abs
-
Secondo me il tuo AK andrebbe revisionato.
Non sapendo quali lavorazioni sono state fatte su di esso e il livello di conoscenza di chi le ha fatte, è impossibile stabilire se è spessorato bene, se ha la molla giusta, se c'è troppo attrito, se ci sono pezzi da cambiare, qual'è la sua potenza......
Metterci una batteria Ni-Mh, anche se nuova, potrebbe non risolvere per molto il tuo problema che, entro breve tempo, potresti ripresentarsi.
Inoltre, come ti ho già detto, quel caricabatterie è dozzinale e non è certo una mano santa per le batterie. Perciò, secondo me, dovresti prendere in considerazione di investire un po di euro su batterie Lipo e caricabatteria specifico e lasciare perdere le Ni-Mh che hanno una chimica da vomito e, oramai, appartengono alla preistoria.
-