Visualizzazione stampabile
-
H&k 416 ubr
-
deoooooo....è uno spettacolo....molto bello...l'unica cosa che nn mi piace è la mira sopra
-
Quote:
Originariamente inviata da
giro
deoooooo....è uno spettacolo....molto bello...l'unica cosa che nn mi piace è la mira sopra
...indendi l'anteriore?
capisco...è questione di gusti, però trovo troppo comodo puntare con l'holosight senza niente che si interpone tra il reticolo e il bersaglio.
i flip up ci sono per mirare da fermo in occultamento o in caso di malfunzionamento dell'holo...
-
l'holosight è un po' strano sai darmi qualche info in più magari con una o due img?
-
Quote:
tia592
l'holosight è un po' strano sai darmi qualche info in più magari con una o due img?
per le foto volentieri....
per le info posso dirti che anche io ho trovato poco. e' un modello ormai fuori produzione. gli ultimi esemplari sono del 2001.
cmq dai un'occhiata al sito della bushnell - link
-
Quote:
angus
per le foto volentieri....
per le info posso dirti che anche io ho trovato poco. e' un modello ormai fuori produzione. gli ultimi esemplari sono del 2001.
cmq dai un'occhiata al sito della bushnell -
link
...guarda anche qui: https://www.snipercountry.com/inrevi..._holosight.asp
-
perfetto,grazie mille, dala data direi che è una cosa vecchio stile, per il link che mmi hai fornito mi sto guardando i cataloghi son fatti bene spiegano ogni oggetto nei dettagli!
-
e bravo angus. vedo che lo schioppettino è cresciuto. ottimo intervento in merito alla distinzione tra home made e tuning. sono pienamente daccordo con te come la maggior parte di sam, peccato che ci sarà sempre qualcuno che creerà entropia gratuita tanto per dire la sua e fare un po' di polemica.
-
Quote:
polenta
e bravo angus. vedo che lo schioppettino è cresciuto. ottimo intervento in merito alla distinzione tra home made e tuning. sono pienamente daccordo con te come la maggior parte di sam, peccato che ci sarà sempre qualcuno che creerà entropia gratuita tanto per dire la sua e fare un po' di polemica.
grazie polenta...ci tenevo ad un tuo commento perchè, anche in questo schioppo, c'è una realizzazione homemade by polenta...tanto piccola quanto fondamentale...
per quanto riguarda le polemiche e le diversità di pensiero riguardo alla distinzione tra custom e tuning; beh, alla fine ben vengano purchè fatte in maniera civile...il dissentire e sempre fautore di discussioni e riflessioni che tengono viva la community...nel nostro sport poi, ci sono sui campi figurati sul forum.... :d
devo dirti che faccio molto caso al lato estetico nelle asg, e spesso alcune, anche se sono un collage di pezzi aftermarket sono davvero belle e ben curate.
a mio avviso andrebbe valorizzato tanto il custom puro quanto il tuning ben realizzato. in entrambi i casi all'insegna della qualita'....
-
e' mia intenzione infatti mantenere le due realtà nella sezione custom. pretendo però che vengano proposte realizzazioni degne di merito e non lo schioppo di serie con il vertical grip, o il niubbo che chiede come può pompare la pistola (3 in un mese). ora però lasciamo campo ai commenti al tuo schioppo se no facciamo nascere l'ennesimo post dove tutti dicono il contrario di tutti e non la finiamo più. ciao e alla prossima creatura.