Visualizzazione stampabile
-
m4 G & G problema
salve ragazzi di seguito espongo il mio problema
grazie a tutti
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :G & G gc16 m4 carbine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova da scatola arrivata da un negozio on line...la ho usata 3 volte giocando con amici
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: excellent 0.20 normali
-UPGRADES O MODIFICHE:nessuna modifica
-DESCRIZIONE PROBLEMA:allora principalmente prima aveva il problema che sparava tanto diciamo a destra....non sono riuscito a risolverlo nonostante molti di voi mi abbiano detto di girare la canna ma non mi pare (pur avendolo fatto) di aver migliorato le cose...
ora stamani mattina ero a giocare con amici e a un certo punto io premo il grilletto e il fucile non fa nessun rumore...pensavo non pesca bene i pallini..allora ho spostato il caricatore in avanti e ha rifunzionato solo che dopo pochi secondi ha rismesso.... quindi ho levato il caricatore e ho provato a sparare a vuoto e non spara neanche a vuoto....... una volta spara 10 no...sia a singolo che a raffica..
con il caricatore inserito uguale una volta spara altre volte no..... credevo fosse un problema di batteria ma non è cosi.... non fa proprio il rumore quando si preme il grilletto.. sia a vuoto che a raffica....
aiutatemi voi raga se avete qualche idea...
-TEMPO DEL PROBLEMA: successo oggi
-BATTERIA E SPECIFICHE: golden bow e power 8.4 v 1600 mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non misurato
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:nessuno ha eseguito lavori
-
Controlla i contatti del grilletto e le lamelle, e vedi se sono usurati o consumati. Prova il motore a vuoto e vedi se da solo funziona.
-
Nell'altra discussione non sapevi neanche cosa fosse un pressore, quindi permettimi di darti un consiglio, trova qualcuno che sappia metterci mano
-
codesto lo sapevo da solo
Grazie
puoi anche dire che cosa possa essere secondo te
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elia Simoncini
codesto lo sapevo da solo
Grazie
puoi anche dire che cosa possa essere secondo te
Hai provato altre batteria oltre la 8.4?
-
no , pero ho provato quella di un altro ragazzo una vp invece che della golden bow..
e sto fucile premi il grilletto e non fa neanche il rumore dello sparo a vuoto sembra morto pero il grilletto non è bloccato
-
A un mio amico è successa una cosa simile su un G&G m4, controlla i fastom che collegano il motore dentro il calcio. A lui non facevano bene contatto.
-
Quote:
trua
A un mio amico è successa una cosa simile su un G&G m4, controlla i fastom che collegano il motore dentro il calcio. A lui non facevano bene contatto.
Quoto!
Probabilemnte hai i faston un po lenti e ti si saranno sfilati ...apri il fondello grip, sfilali dal motore, dagli una piccola stretta con delle pinze, reinseriscili bene a pressione e non dovresti piu avere problemi
-
Quote:
Elia Simoncini
no , pero ho provato quella di un altro ragazzo una vp invece che della golden bow..
e sto fucile premi il grilletto e non fa neanche il rumore dello sparo a vuoto sembra morto pero il grilletto non è bloccato
Quasi sicuramente uno dei due fasto del motorino é uscito dalla sede, come dice trua, e fa un contatto muovendosi ogni tanto facendo partire quel colpo occasionale
-
per i contatti del motore ti hanno risposto gli altri... riguardo la canna ti consiglio di cambiarla con una di precisione perché una cosa che ho notato sui miei 3 G&G è che la canna non è mai drittissima... oggi ho cambiato la canna con una di precisione e adesso va che è una meraviglia