Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Salve a tutti!
Da poco mi sono avvicinato al mondo softair ed ho scoperto questo utilissimo forum, fonte inesauribile di informazioni e "dritte".
Per ora vorrei dedicarmi al tiro a segno casalingo, data anche la mi età (49), con mio figlio sedicenne (accanito giocatore di call of duty).
Chissà se un giorno ci incontreremo in qualche bosco...sarò facilmente individuabile, ma venderò cara la pellaccia :cool:
-
Ciao Claudione! :)
Felice di leggere qualche info su di te, anche se già abbiamo avuto modo di "conoscerci", ti ribadisco il benvenuto sul forum anche qui :) ...non ti preoccupare dell'età che nel softair è pieno di "vecchietti" :p
E poi a Roma è pieno di tanti bei Club "seri" dove sicuramente ti troverai bene sin da subito
Vedrai che già nel giro di qualche ora ti inviterà qualcuno a fare la prova da loro ;)
Buona permanenza sul forum e nel soft!!! :)
-
Benvenuto tra noi. L'età non è un problema...problema sarebbe credere ad una somiglianza tra cod e il softair
-
Spero che mio figlio si appasioni a qualcosa di più sano per il corpo e per la mente
-
...dipende anche da te indirizzarlo/indicargli una sana attività fisica...benvenuto Mellon.