Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Buongiorno a tutti!

Mellon
    Visitatore

Predefinito Buongiorno a tutti!

Salve a tutti!
    Da poco mi sono avvicinato al mondo softair ed ho scoperto questo utilissimo forum, fonte inesauribile di informazioni e "dritte".
    Per ora vorrei dedicarmi al tiro a segno casalingo, data anche la mi età (49), con mio figlio sedicenne (accanito giocatore di call of duty).
    Chissà se un giorno ci incontreremo in qualche bosco...sarò facilmente individuabile, ma venderò cara la pellaccia

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Ciao Claudione!
    Felice di leggere qualche info su di te, anche se già abbiamo avuto modo di "conoscerci", ti ribadisco il benvenuto sul forum anche qui ...non ti preoccupare dell'età che nel softair è pieno di "vecchietti"
    E poi a Roma è pieno di tanti bei Club "seri" dove sicuramente ti troverai bene sin da subito
    Vedrai che già nel giro di qualche ora ti inviterà qualcuno a fare la prova da loro
    Buona permanenza sul forum e nel soft!!!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto tra noi. L'età non è un problema...problema sarebbe credere ad una somiglianza tra cod e il softair

Mellon
    Visitatore

Predefinito

Spero che mio figlio si appasioni a qualcosa di più sano per il corpo e per la mente

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...dipende anche da te indirizzarlo/indicargli una sana attività fisica...benvenuto Mellon.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.