Visualizzazione stampabile
-
MP5 Marui senza Hop up
Ciao ragazzi chiedo a voi che siete esperti di Mp5, ho da sistemare per un mio amico un mp5 originale Marui versione a5 che é un vero
pezzo di storia lo dimostra il fatto che non ha nemmeno l'hop up, infatti al suo interno si trova solo una normalissima t senza alcun sistema
di pressore o levette per regolazione (non esiste gommino al suo interno) quello che vorrei sapere é se qualcuno di voi ha mai avuto
in mano un mp5 tanto vecchio e se per voi é possibile sostituire la normale t con una t hop up funzionante della JG ad esempio
(chiaramente anche la canna andrei a modificare dato che quella attuale non ha nessun foro per la pressione del gommino).
Vi prego datemi una mano..
-
Si, è possibile. Anche perchè la replica dovrebbe già avere gli alloggi delle viti pressofusi nel semiguscio destro.
Dovrai tagliare qualche millimetro dei gusci del fucile in prossimità della parte anteriore dell'hop-up (una banalità incredibile) per poterlo alloggiare, ma è fattibilissimo.
Quando avrai tra le mani il gruppo hop-up, capirai immediatamente come fare.
-
Grazie della risposta, io avevo pensato proprio a quello ma volevo avere delle sicurezze in piú, quindi praticamente Marui non ha mai prodotto due gusci diversi internamente tra la prima gen e "la gen con hop up" ?
-
Non li ha mai prodotti.Quando usci il primo MP5, la Marui aveva già "immaginato" la serie successiva munita di hop-up. Stiamo parlando di giapponesi e i giapponesi, come si sa, non appartengono a questo mondo. :-D
-