Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP5 Marui senza Hop up

Dante84
    Visitatore

Predefinito MP5 Marui senza Hop up

Ciao ragazzi chiedo a voi che siete esperti di Mp5, ho da sistemare per un mio amico un mp5 originale Marui versione a5 che é un vero
    pezzo di storia lo dimostra il fatto che non ha nemmeno l'hop up, infatti al suo interno si trova solo una normalissima t senza alcun sistema
    di pressore o levette per regolazione (non esiste gommino al suo interno) quello che vorrei sapere é se qualcuno di voi ha mai avuto
    in mano un mp5 tanto vecchio e se per voi é possibile sostituire la normale t con una t hop up funzionante della JG ad esempio
    (chiaramente anche la canna andrei a modificare dato che quella attuale non ha nessun foro per la pressione del gommino).

Vi prego datemi una mano..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si, è possibile. Anche perchè la replica dovrebbe già avere gli alloggi delle viti pressofusi nel semiguscio destro.
    Dovrai tagliare qualche millimetro dei gusci del fucile in prossimità della parte anteriore dell'hop-up (una banalità incredibile) per poterlo alloggiare, ma è fattibilissimo.
    Quando avrai tra le mani il gruppo hop-up, capirai immediatamente come fare.

Dante84
    Visitatore

Predefinito

Grazie della risposta, io avevo pensato proprio a quello ma volevo avere delle sicurezze in piú, quindi praticamente Marui non ha mai prodotto due gusci diversi internamente tra la prima gen e "la gen con hop up" ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non li ha mai prodotti.Quando usci il primo MP5, la Marui aveva già "immaginato" la serie successiva munita di hop-up. Stiamo parlando di giapponesi e i giapponesi, come si sa, non appartengono a questo mondo.

Dante84
    Visitatore

Predefinito

Perfetto ti ringrazio !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.