Vorrei montare un Red Dot sul mio nuovo Umarex ARX160 (Sportline, la versione più economica) replica del Beretta in uso al nostro Esercito.
Quale mi consigliereste di montare?
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Vorrei montare un Red Dot sul mio nuovo Umarex ARX160 (Sportline, la versione più economica) replica del Beretta in uso al nostro Esercito.
Quale mi consigliereste di montare?
Grazie a tutti
Cercane uno che roprenda la linea e il colore del fucile , lascia perdere quelli economici :) .
Ottima scelta per il fucile , io attendo tempi migliori per prendere quello blowbak
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
forse un tubolare, tipo il T1 o un Aimpoint con anello basso ci potrebbero stare bene ...poi deve piacere a te :)
se cerchi coerenza nel setup si vedono molte foto con aimpoint, alcune con acog e un sacco col lanciapatate :D
altrimenti se vuoi comodità io personalmente andrei di t1... gia è ingombrante il fucile ci metti pure ottica e lanciapatate e ti ci vuole la gru per imbracciarlo! :D
p.s.: io ho solo gùgolato "beretta arx 160 esercito italiano", non so se gli operatori reali usano altro ma mi informo appena tornano i miei amici visto che ho in programma di replicare un setup ita ;)
Infatti pure io vorrei replicare la versione del nostro esercito.
Solo che non saprei riconoscere i red dot od ottiche che vengono più comunemente utilizzate...
secondo me quello reale viene usato semplicemente con le tacche ...poi parlo solo ad intuito :)
però con un T1 o un aimpoint basso non dovrebbe esser malaccio ;)
io le primissime foto lo avevo visto con l'elcan, e ne parlava anche qualche utente militare da qualche parte
Grazie Wakiki, alla fine sono caduto su un aimpoint... Anche a livello di estetica mi piace parecchio!
Per il lanciagranate invece aspetto, anche se... un M203...
Se ti serve qualche spunto vedi " proggetto soldato futuro " su internet e controlla che non vi sia una lista di accessori " ufficiale " prevista per l ARX , ma conoscendo il magna magna che c 'e' in Italia sugli appalti di fornitura , dubito che trovi qhalcosa di decente .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Grazie, ci dò subito un'occhiata.
------ Post aggiornato ------
Effettivamente qualcosina c'è...
Inserisco il link a scopo di informazione e magari può venire comodo per altri utenti.
https://www.esercito.difesa.it/Equip...160GLX160.aspx