Vorrei montare un Red Dot sul mio nuovo Umarex ARX160 (Sportline, la versione più economica) replica del Beretta in uso al nostro Esercito.
Quale mi consigliereste di montare?
Grazie a tutti
Vorrei montare un Red Dot sul mio nuovo Umarex ARX160 (Sportline, la versione più economica) replica del Beretta in uso al nostro Esercito.
Quale mi consigliereste di montare?
Grazie a tutti
Cercane uno che roprenda la linea e il colore del fucile , lascia perdere quelli economici.
Ottima scelta per il fucile , io attendo tempi migliori per prendere quello blowbak
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
forse un tubolare, tipo il T1 o un Aimpoint con anello basso ci potrebbero stare bene ...poi deve piacere a te![]()
se cerchi coerenza nel setup si vedono molte foto con aimpoint, alcune con acog e un sacco col lanciapatate
altrimenti se vuoi comodità io personalmente andrei di t1... gia è ingombrante il fucile ci metti pure ottica e lanciapatate e ti ci vuole la gru per imbracciarlo!
p.s.: io ho solo gùgolato "beretta arx 160 esercito italiano", non so se gli operatori reali usano altro ma mi informo appena tornano i miei amici visto che ho in programma di replicare un setup ita![]()
Infatti pure io vorrei replicare la versione del nostro esercito.
Solo che non saprei riconoscere i red dot od ottiche che vengono più comunemente utilizzate...
secondo me quello reale viene usato semplicemente con le tacche ...poi parlo solo ad intuito
però con un T1 o un aimpoint basso non dovrebbe esser malaccio![]()
io le primissime foto lo avevo visto con l'elcan, e ne parlava anche qualche utente militare da qualche parte
Grazie Wakiki, alla fine sono caduto su un aimpoint... Anche a livello di estetica mi piace parecchio!
Per il lanciagranate invece aspetto, anche se... un M203...
Se ti serve qualche spunto vedi " proggetto soldato futuro " su internet e controlla che non vi sia una lista di accessori " ufficiale " prevista per l ARX , ma conoscendo il magna magna che c 'e' in Italia sugli appalti di fornitura , dubito che trovi qhalcosa di decente .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Grazie, ci dò subito un'occhiata.
------ Post aggiornato ------
Effettivamente qualcosina c'è...
Inserisco il link a scopo di informazione e magari può venire comodo per altri utenti.
https://www.esercito.difesa.it/Equip...160GLX160.aspx