Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sulla marca
Ragazzi ho un dubbio, vorrei cambiare il tattico e mi piacerebbe prendere un cyras, senza spendere troppi soldi.
Sono indeciso tra 3 marche:
- Vstorm
- Royal
- Miltec
premettendo che la differenza di prezzo tra i 3 è minima, quale mi consigliate di prendere?
-
ciao allora guarda io ho il ciras royal da 2 anni ed è ancora perfetto, e ora lo ho sostituito dandolo a mio figlio e mi sono presa replica lbt 6094 miltec e devo dire che è eccellente, ovvio entrambe le marche non fanno repliche fedeli all' originale e hanno qualche pecca qua e la ma come resistenza direi che per essere dei low cost fanno il loro sporco lavoro. sono sono paragonabili a T&T o defcon5 ecc... ma tutto sommato non sono male. l' altra marca non la conosco. io punterei a uno dei 2 sopra citati
poi ovvio c'è chi si è trovato bene e chi male. e sicuramente molti ne sapranno più di me e ti consiglieranno meglio.
-
Se riesci a risparmiare ancora un po' ti consiglio di prendere marche tipo WAS (roba molto seria), Condor, Pantac o Flyye: se vuoi andare al risparmio MilTec fa cose mediocri, Royal per me è sotto la MilTec
Ahab
-
Grazie ad entrambi mi sa che prenderò la miltec