Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio sulla marca

Spina L'avatar di Jacko91
    Club
    BAS Alcamo

Predefinito Consiglio sulla marca

Ragazzi ho un dubbio, vorrei cambiare il tattico e mi piacerebbe prendere un cyras, senza spendere troppi soldi.
    Sono indeciso tra 3 marche:
    - Vstorm
    - Royal
    - Miltec

premettendo che la differenza di prezzo tra i 3 è minima, quale mi consigliate di prendere?

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

ciao allora guarda io ho il ciras royal da 2 anni ed è ancora perfetto, e ora lo ho sostituito dandolo a mio figlio e mi sono presa replica lbt 6094 miltec e devo dire che è eccellente, ovvio entrambe le marche non fanno repliche fedeli all' originale e hanno qualche pecca qua e la ma come resistenza direi che per essere dei low cost fanno il loro sporco lavoro. sono sono paragonabili a T&T o defcon5 ecc... ma tutto sommato non sono male. l' altra marca non la conosco. io punterei a uno dei 2 sopra citati

poi ovvio c'è chi si è trovato bene e chi male. e sicuramente molti ne sapranno più di me e ti consiglieranno meglio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se riesci a risparmiare ancora un po' ti consiglio di prendere marche tipo WAS (roba molto seria), Condor, Pantac o Flyye: se vuoi andare al risparmio MilTec fa cose mediocri, Royal per me è sotto la MilTec

Ahab

Spina L'avatar di Jacko91
    Club
    BAS Alcamo

Predefinito

Grazie ad entrambi mi sa che prenderò la miltec

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.