Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gabbia motore g 36
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36 classic army Proline
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata, tempo di vita sconosciuto
-UPGRADES O MODIFICHE:Modificato un po di tutto per farlo diventare un high speed ma in questo caso e irrilevante dato che la meccanica senza considerare la gabbia motore funziona.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho comprato l asg usata qui su sam, arrivata funzionante, ma una parte della gabbietta e rotta. Per la meccanica normale "nessun" problema, ma per l high speed la gabbia non tiene il motore bene in sede, quindi il pignone non ingaggia bene il conico. Ho provato a ricreare la parte mancante ma con scarsi risultati.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l ho comprato
-BATTERIA E SPECIFICHE:irrilevante
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: per ora sconosciuta, comunque sotto il joule
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: irrilevante
Mi serve una gabbietta nuova per il g 36, ma l unica che ho trovato e da giovani marmotte e costa un po troppo per i miei gusti. Su un altro sito ho trovato una gabbia motore della src che pero e un po diversa, e chiusa su entrambe le parti. Li dicono che e compatibile sia marui che classic army ma dei rivenditori non ce mai da fidarsi troppo.
Ho gia usato il tasto cerca trovando pero risultati contrastanti.
https://www.softairmania.it/threads/...za-G36/page385
Qui l utente deltadracon dice di aver montato la gabbia su un g 36 jg che e uguale sia al marui che al classic army.
https://www.softairmania.it/threads/...tore-g36/page2
qui al utente colombiano hanno detto che la gabbia e incompatibile... Qualcuno ha detto che e per ak ma non e cosi. Anzi e molto simile alla gabbia a "C" normale.
Quindi... Ce qualcuno che HA PROVATO a montare la gabbia motore della src su un g 36 jg,ca o marui ?
Non chiedo a chi ha sentito dire, oppure che gli sembra diversa quindi non compatibile o a chi crede sia per ak, ma a chi ha realmente provato. Se ce da fare un po di lavoretti di dremel per me non e un problema, basta che sono sicuro si possa fare.
la gabbia e questaAllegato 254975
-
Le gabbie motore per G36 che ho avuto per le mani erano tutte aperte sulla parte anteriore e non chiuse stile quelle per AK...
-
Per i marui, classic army e golden bow anche per me e cosi, pero gli src pare abbiano la gabbia chiusa su entrambi i lati come si vede nella foto in questa recensione https://www.softairmania.it/threads/...C2%B0-versione
Conosco un tipo con un g 36 src e nel caso riesco a convincerlo a prestarmelo faccio la prova, senno sono qui ad aspettare qualcuno che abbia provato...
-
Al 90% avrai problemi di grip ( non credo che quella gabbia possa entrare in una grip "normale").
-
Grazie, questo ce la faccio ad intuirlo gia da solo... Ho chiesto apposta nel caso qualcuno abbia dati "certi" , che abbia provato. Nel caso riuscissi a procurarmi gratis una di queste gabbie postero i risultati qua sul forum, altrimenti ne comprero una e molto probabilmente daghe de dremel...
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Al 90% avrai problemi di grip ( non credo che quella gabbia possa entrare in una grip "normale").
concordo
-
Quote:
picchio65
Quote:
bombardiere
concordo
Stavolta invece ho avuto fortuna. Sono riuscito a farmi prestare un g36 src. Ho preso il suo gear con tanto di gabbia e l ho messo nell impugnatura del classic army.
Ci sta e meraviglia. Sebbene sia rinforzata la parte inferiore e uguale a quella delle gabbie a "C" quindi tutto combacia.
Inoltre ha il vantaggio di non deformarsi come le gabbie a "C" se lasciate fuori dall impugnatura ed e l unica che ho trovato in italia/san marino ad un prezzo accessibile, intorno ai 10€.
Come alternativa senno c era quella da giovani marmotte a 26€ :crazy:
-