Visualizzazione stampabile
-
Colpo Singolo
Specifiche replica
modello: m4
marca: g&p
stato: usato
modifiche:credo nessuna
batteria: solo lipo 7,4 1200 mAh 20c lipo originali g&p
potenza: mai testato ma garantito nel joule
PROBLEMA: Avevo il colpo singolo che si bloccava dopo tot oppure dovevo premere due volte il grilletto per farlo andare. Portato ad un negozio, gli è stato cambiato il centrale,plate e cute off. Ora il problema è diminuito ed è passato da sempre a quasi randomico. Inoltre sento un rumore "ferroso" mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose.
Vorrei consigli su dove metter le mani o farle mettere.
https://www.youtube.com/watch?v=JXRl...fF-SxDpF6wPlGA
-
Quote:
Originariamente inviata da
POT
Specifiche replica
modello: m4
marca: g&p
stato: usato
modifiche:credo nessuna
batteria: solo lipo 7,4 1200 mAh 20c lipo originali g&p
potenza: mai testato ma garantito nel joule
PROBLEMA: Avevo il colpo singolo che si bloccava dopo tot oppure dovevo premere due volte il grilletto per farlo andare. Portato ad un negozio, gli è stato cambiato il centrale,plate e cute off. Ora il problema è diminuito ed è passato da sempre a quasi randomico. Inoltre sento un rumore "ferroso" mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose.
Vorrei consigli su dove metter le mani o farle mettere.
https://www.youtube.com/watch?v=JXRl...fF-SxDpF6wPlGA
il modulo da compilare è questo :MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
-UPGRADES O MODIFICHE:
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più informazioni metti meglio è. Il rumore che sento forse , ripeto forse è un pelo metallico, segno che si poteva spessorare meglio e regolare meglio altezza motore. L'antireversal e conico , non centrano nulla con il colpo singolo. Inoltre se il colpo singolo a volte non funzionava( nel senso che premevi il grilletto e non sparavi), poteva dipendere dal selector plate che non veniva bene aggancito dal selettore esterno( in questi casi basta mettere in full auto e poi singolo e provare) , nulla poteva centrare l'ingranaggio centrale , aL limite poteva centrare il grilletto interno elettrico ed esterno e forse anche il cut off.
-
Concordo con l'amico Bombardiere.
Sei incappato nell'ennesimo "bandito" che, spacciandosi per esperto, estorce denaro ai novellini come te.
L'unica cosa che gli riconosco è la fervida fantasia: " ......... mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose." anche se credo che tu abbia frainteso quello che ha detto (eventualmente è l'ingranaggio conico, non il centrale).
-
Non voglio sapere di che negozio parli, ma non ci tornare!!!!!!
-
Nono dicci il nome !!!! Un'altro da mettere nella lista neraaaaaaaaaaaaa !!!!