Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Adesso basta!
Si, adesso basta!Dopo quasi 18 anni di attivita' agonistica e di militanza nello stesso Club, i soliti ignoti, per non dire altro, mi hanno fatto passare completamente la voglia di comprare e tenere cose inerenti al softair ed alla militaria in genere.Per farla breve Mercoledì e Giovedì scorso mi sono recato in quel di Roma a trovare degli amici e guarda caso, nottetempo, qualcuno pensava di svaligiarmi e letteralmente svuotarmi, per la terza volta in tre anni il box auto dove avevo conservate tutte le mie cose da softair e quindi:
abbigliamento vario, tattici, caricatori, pallini, accessori di ogni tipo e foggia, custodie per asg tende varie, zaini, anfibi. ghillie etc, etc, etc.Immaginate la mia faccia quando Domenica mi reco davanti al mio box con la sacca dell' asg in mano e trovo la porta dello stesso tagliata con le cesoie da lattoniere ma chiusa a chiave.Costernato ed abbattuto apro con la chiave gia' sapendo ,per averla vissuta altre volte, cosa avrei anzi forse e' meglio dire non avrei piu' trovato.
Non ho' piu quindi diciamo la forza e la voglia di ricominciare di nuovo per l' ennesima volta a comprare articoli inerenti al softair.Sia chiaro, rimarro sempre interessato a questo fantastico gioco ed alla militaria in genere perche' ormai fa parte del mio DNA.Ma comunque staro' alla "finestra" e guardero gli altri divertirsi con un tocco di nostagia.
Buona giornata ed un abbraccio a tutti voi ragazzi.
Mauro
Giusto per rendere l'idea della cosa: Allegato 251975Allegato 251976Allegato 251977Allegato 251978Allegato 251979Allegato 251980
-
azz.Mauro mi dispiace tantissimo... sono colpi da cui è difficilissimo rialzarsi... se posso fare qualcosa volentieri... che taglia porti? io ho parecchia roba che non uso nuova o pari al nuovo te la cedo in un istante...
Gianni
------ Post aggiornato ------
ti hanno portato via anche repliche sti figli di buona donna ?
-
Grazie Jonny60, sei un amico.Ma non ho piu' voglia per ora.No repliche no, per fortuna, ma tanto non ho i loro caricatori e quindi ci posso fare poco.
-
Guarda insisto non mi va che un coetaneo molli per questi bas***di... quando uno ha una passione alla nostra età é dura mollarla per questi motivi... fai un elenco di cose che ti servono poi vediamo cosa si riesce a fare...
-
Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
serpe
Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.
ok così mi va già meglio... essere derubati per ben 3 volte in 3 anni stendrebbe anche Tyson ma non mollare dal tutto l'idea di riprendere e se hai bisogno fammi un fischio
Gianni
-
Bisognerebbe beccarla ogni tanto 'sta gentaglia...
-
Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
penso come me molta gente qui sam..
-
Ma no Mauro!! Ma di nuovo??? Sempre le stesse persone, che ti conoscono e sanno che cosa fai (altrimenti non potevano sapere che andavi via)... facciamo tam tam tra i negozi della nostra zona e cerchiamo di beccare il tuo materiale... Non mollare Serpe!!
-
...tanto se li becchi sul fatto o rischi una coltellata oppure se gli dai il fatto loro poi inquisiscono te,... e quindi!?