5 allegato(i)
Rilassare la molla - Nuovo metodo
Cari compagni di SAM, son qua per la mia prima guida :)
Spesso a fine giocata, dopo aver tarato un'ottica o altro, notavo che anche con i 4-5 colpi in singolo la molla non mi sembrava mai abbastanza rilassata, e dato che su certe cose sono abbastanza fissato, alla fine ho trovato un metodo per portare la molla totalmente a riposo senza dover smontare la grip o altro.
Oggi ho aperto il fucile per manutenzione e mentre giocherellavo col Gear Box ho notato che l'asola che da accesso all'anti-reversal affaccia direttamente sulla grip motore, mi riferisco a questa:
Allegato 249419
Come potete vedere, il buco si trova sul punto in cui la grip tocca il guscio, allora ho pensato di fare un piccolo foro sulla grip in questo modo:
Allegato 249420Allegato 249421
Per trovare il punto giusto basta poggiare la parte sinistra del gear sulla grip e segnarsi il punto in cui scavare :)
Il risultato finale è questo (che come vedete non è neanche molto visibile, quindi non rovina l'aspetto dell'asg):
Allegato 249423Allegato 249424
In questo modo con qualcosa di sottile e rigido, potete agire direttamente sull'anti-reversal e far rilasciare la molla del tutto :D
Qui sotto il video, ho usato il semi-automatico per lasciare il pistone arretrato e mostrarvi come funziona il mio metodo:
https://youtu.be/Kx7PZ24USuU