Visualizzazione stampabile
-
Problema hop up m4 G&P
Salve a tutti sto uscendo pazzo con un problema su un m4 g&p
Asg : G&P m4 cqb ras
Modifiche : molla 90
Problema : l' asg ha sempre sparato bene e precisa fin quando si è inceppato un pallino che ha fatto rompere il gommino dell' hop up
Ne ho comprato uno g&G nero (uguale a g&G verde) solo che al montaggio anche a regolazione zero i pallini impennano come se l' hop up fosse inserito al massimo
Ho provato a usare 2 pressori diversi, il suo e il g&P originale ma ho lo stesso risultato
Pallini : 0,20 spartan
Batteria in uso lipo 7.4 20c
Come posso risolvere? la mia teoria è che il pressore spinge già troppo a regolazione zero e quindi ce ne vorrebbe uno piu piccolo ma come lo trovo?
-
fatti un pressore partendo da un filo elettrico con una sezione più sottile di un pressore classico
-
grazie ghost ho pensato lo stesso devo solo vedere da dove prendere il filo però :S
------ Post aggiornato ------
cambiato anche il pressore con uno minuscolo ma impennano sempre
-
Senza il pressore, il pallino si impenna comunque ?
-
ho fatto anche questa prova, ovvero sparando senza pressore e i pallini cadono verso il basso normalmente
ho provato perfino a limare il pezzetto di plastica che tiene il pressore ma in questo modo mi da tiri incostanti
-
Può darsi che il braccetto che spinge il pressore tocchi in alto (magari la molla dell'asta d'armamento) e ti comprime troppo il pressore sul gommino.
-
aggiungo che il g&g nero e' piu' duro del verde,quindi appena sfiora fa' impennare il bb..e come tutti i g&g non va mai a zero...
-
Ragazzi sto pensando che il gommino è fallato o non compatibile con l' hop up g&G.. ho provato tanti pressori e tante modifiche ma non va mai
e l' ho pagato 10 euro... bella sola
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slayer91
Salve a tutti sto uscendo pazzo con un problema su un m4 g&p
Asg : G&P m4 cqb ras
Modifiche : molla 90
Problema : l' asg ha sempre sparato bene e precisa fin quando si è inceppato un pallino che ha fatto rompere il gommino dell' hop up
Ne ho comprato uno g&G nero (uguale a g&G verde) solo che al montaggio anche a regolazione zero i pallini impennano come se l' hop up fosse inserito al massimo
Ho provato a usare 2 pressori diversi, il suo e il g&P originale ma ho lo stesso risultato
Pallini : 0,20 spartan
Batteria in uso lipo 7.4 20c
Come posso risolvere? la mia teoria è che il pressore spinge già troppo a regolazione zero e quindi ce ne vorrebbe uno piu piccolo ma come lo trovo?
per prima cosa. su questo forum si posta rispettando queste regole altrimenti si chiude,
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
per cui aggiusta il post.
Quote:
Ale109
Può darsi che il braccetto che spinge il pressore tocchi in alto (magari la molla dell'asta d'armamento) e ti comprime troppo il pressore sul gommino.
;)
quoto , non mi è mai successo su di un G&P ,ma su molte asg low cost si .Ma se l'amico non ci spiega bene come è fatta questa asg, difficile aiutare
Quote:
666ste
aggiungo che il g&g nero e' piu' duro del verde,quindi appena sfiora fa' impennare il bb..e come tutti i g&g non va mai a zero...
quoto,
il G&G nero non è come il gommino verde son cose diverse, ed il primo lo trovi spesso sulle low low cost della G&G
Quote:
Slayer91
Ragazzi sto pensando che il gommino è fallato o non compatibile con l' hop up g&G.. ho provato tanti pressori e tante modifiche ma non va mai
e l' ho pagato 10 euro... bella sola
è probabile che lo stai montando male
-
Quote:
666ste
Non va a zero con il pressore suo originale ( perche' sovradimensionato ) se si usano pressori artigianali a zero i pallini li piscia.....