1 allegato(i)
customizzazione di ottica 4x20 g&p per maniglione m4
Ciao a tutti!
Da tempo possiedo un'ottica da maniglione della g&p 4x20. Qui su sam ho cercato recensioni o notizie relative ma non ho trovato nulla.
Sino ad ora la usavo su un normale maniglione da m4 ma poi ho pensato che vista la forma regolare del tubo di quest ottica (un tubo lungo 175 mm) potrei togliere la base che si inserisce nel foro superiore del maniglione (che è fissata al tubo tramite 4 viti) ed istallare due anelli da slitta in modo da poterla usare anche su altri fucili. Il problema è che non so quale sia il diametro del tubo in modo da cercare degli anelli adatti. Cercando qua è là ho trovato solo un vago "tube diameter 30mm" ma a dire la verità mi è sembrato stranissimo. Possibile che abbia lo stesso diametro di un aimpoint m2?? A vista d occhio il tubo dell ottica mi sembra un pò più grande.
È chiaro che a parole è difficile intendersi. Più che altro mi rivolgo a chi di voi abbia o conosca l ottica in questione.
Siccome non ho strumenti di misurazione a portata di mano e soprattutto non vorrei comprare due anelli che magari poi non vanno bene, se poteste darmi un consiglio ve ne sarei grato!
Grazie in anticipo! Allegato 248020