Buongiorno a tutti !!!! Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sto avvicinando per la prima volta a questo fantastico mondo !! Felice di far parte di questa comunity spero di trovarmi bene8-)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti !!!! Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sto avvicinando per la prima volta a questo fantastico mondo !! Felice di far parte di questa comunity spero di trovarmi bene8-)
Benvenuto...trovati un club regolarmente iscritto :) Per qualunque cosa chiedi pure, dopo però aver usato il tasto cerca in alto a destra ma senza esito :)