Buongiorno a tutti !!!! Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sto avvicinando per la prima volta a questo fantastico mondo !! Felice di far parte di questa comunity spero di trovarmi bene![]()
Buongiorno a tutti !!!! Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sto avvicinando per la prima volta a questo fantastico mondo !! Felice di far parte di questa comunity spero di trovarmi bene![]()
Benvenuto...trovati un club regolarmente iscrittoPer qualunque cosa chiedi pure, dopo però aver usato il tasto cerca in alto a destra ma senza esito
![]()
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
