Visualizzazione stampabile
-
Scar l vfc probabile rof
ciao a tutti ragazzi.. ennesima domanda su rof, spero che qualcuno possa aiutarmi
ASG: SCAR L VFC (versione con boccole 8mm)
MODIFICHE : boccole 8mm cuscinettate g&p, pistone combatsquad, sp90, per il resto originalissimo
ALIMENTAZIONE: Lipo 7.4v 1600 30c
Premettendo che non vorrei salire troppo di ROF, sostituendo gli orrendi vfc autospessoranti con dei lonex 16:1 (visto che per il momento ho solo quest'ultimi buttati in giro per casa) a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è di non superare i 22-23 bb/s..che dite sono oltre? il fucile come ho scritto sopra è alimentato con lipo 7.4v 1600 30c e il motore è il classico VFC nero anonimissimo.
bye!:)
-
x me non li supererai, anzi... se ti andrà bene starai sui 17/18bbs
poi dipende anche dalla molla e dall'impianto elettrico, che a memoria (ma non ci metto la mano sul fuoco) non è eccezionale di serie...
-
Santa pazienza...........
Ora a quanto sei di ROF??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Santa pazienza...........
Ora a quanto sei di ROF??????
sui 20 bb/s..
-
Quote:
Ale109
ciao a tutti ragazzi.. ennesima domanda su rof, spero che qualcuno possa aiutarmi
ASG: SCAR L VFC (versione con boccole 8mm)
MODIFICHE : boccole 8mm cuscinettate g&p, pistone combatsquad, sp90, per il resto originalissimo
ALIMENTAZIONE: Lipo 7.4v 1600 30c
Premettendo che non vorrei salire troppo di ROF, sostituendo gli orrendi vfc autospessoranti con dei lonex 16:1 (visto che per il momento ho solo quest'ultimi buttati in giro per casa) a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è di non superare i 22-23 bb/s..che dite sono oltre? il fucile come ho scritto sopra è alimentato con lipo 7.4v 1600 30c e il motore è il classico VFC nero anonimissimo.
bye!:)
con quel motore li e quella batteria,sei a terra,troppo lento e poco performante,e batteria troppo bassa di tensione epotenza
-
Quote:
Ale109
sui 20 bb/s..
:shocked: con motore originale, una terna standard e una lipo da 7.4, ti fa 20bb/s???
-
Quote:
Christopher
:shocked: con motore originale, una terna standard e una lipo da 7.4, ti fa 20bb/s???
Se magari fossi più informato il motorino vfc non è proprio un motorino standard, tanto da considerarlo uno speed..
@bombardiere. Non direi proprio coso lento come dici.. Da cronografo 19/20 bb non mi sembrano pochino con 7.4v.. E allo stesso tempo il mio risultato è in linea con i tutti i possessori di vfc che trovo nel forum..
-
scusami tanto, pensavo di poter esser utile.
tolgo il disturbo
-
Quote:
Ale109
Se magari fossi più informato il motorino vfc non è proprio un motorino standard, tanto da considerarlo uno speed..
@bombardiere. Non direi proprio coso lento come dici.. Da cronografo 19/20 bb non mi sembrano pochino con 7.4v.. E allo stesso tempo il mio risultato è in linea con i tutti i possessori di vfc che trovo nel forum..
con ingra 16:1 forse,ma non con ingranaggi a rapporti standard.E comunque sia mi sembra molto strano che ti arrivi a 20bb/sec con una 7,4 volts.Ne ho avuti molti tra lemani,ed attualmente ne ho un altro che devo preparare,e confermo essere un motorelento,sia quelli con carcassacolore bluastra che quelli con carcassa nera.
Pochissimi motori con ingra a rapporti standard con una 7,4 volts poco potente come la tua arrivano a 20 bb/sec ,ci arrivano alcuni miei motori high speed ed alcuni G&P satan e devil jet e parlo di asg con meccanica da 1 joule ovvero molle sp 100 o allimite della sp 100.
Ora non dici con che molla sei equipaggiato ,ma se hai una molla sp 100 è quasi impossibile che arrivi a quel rof di 20 bb/sec che dici tu.
I motori VFC su rapporti standard e molle da 1 joule è un miracolo se arrivano a 15 bb/sec con una lipo da 7,4 volts da almeno 2500ma 30 c
-
Boo sara allora che il crono di squadra (xcortech3200) sia fasullo.. Provato anche con un madbul stesso risultato piu o meno. Andando a vedere anche la comparativa motori il vfc è poco inferiore al g&p m120.. Quest ultimo con lipo 7.4 anche più scarsa della mia con ingra 16:1 segnava 22 bb/s.. E questi son dati presi qui sopra come dicevo