centrale ICS e conico marui sgranati, consiglio su ingranaggi
Salve a tutti, premetto che non sono ancora abile come molti di voi e ho cercato di seguire le linee guida delle guide (scusatemi il gioco i parole) e i consigli di Chainsaw, ma alla fine ho fatto la frittata!
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VFC m4 cqb o mk18mod0
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata 2 mesi fà
-UPGRADES O MODIFICHE:
Guidamolla cuscinettato SHS
Molla da 100ms modify
Pistone lonex rosso con 7 denti in metallo
testa pistone in avional SHS
cilindro pieno SHS
testa cilindro in alluminio SHS
ingranaggi: centrale e settoriale (-3 denti) ICS, conico marui
motore SHS highspeed
Gommino hop-up systema
canna di precisone laylax prometheus
lucidatura guide pistone del gearbox con carta vetro (500 poi 1000)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: al momento del testare l'asg, dopo aver montato tutto i componenti, vado per registrare l'altezzo dell'albero motore e provo il singolo e fin qui tutto bene, passo in raffica e per un secondo tutto funziona a meraviglia poi, come se il motore si allentasse da solo quest'ultimo girava a vuoto
Oggi pomeriggio ho aperto l'asg e noto che al centrale sono saltati due denti e il conico è praticamente sgranato (allego foto)
La causa del problema? al 100% ho sbalgiato lo spessoramento, però quando ho provato a far girare la terna, essa girava liberamente e senza oscillazioni laterali
Al momento ero tentato di prnedermi una terna della shs 18:1 e toglirli 3 denti al settoriale, qualcuno a mai avuto a che fare con questa terna?
https://it.tinypic.com/usermedia.php...c#.UxNycYUltzc
https://it.tinypic.com/usermedia.php...c#.UxNzUIUltzc
-TEMPO DEL PROBLEMA: due settimane, ma contando che con il lavoro sono sempre impegnato il fucile è fermo da due mesi
-BATTERIA E SPECIFICHE: li-po 11,1 1300 mah 25-50c turnigy nanotech
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): purtroppo non sono riuscito a cronografarlo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca esperienza