Visualizzazione stampabile
-
Mrp g&p
Buongiorno a tutti,volevo comprarmi un mrp della g&p,però sono leggermente confuso,mi piace l'mrp long e lo vorrei comprare però lo vendono solo su safara,con i loghi lmt e non so se fidarmi dal momento che già altre persone hanno comprato g&p su safara e hanno preso mezze fregature.In alternativa ci sarebbe l'mrp short che vendono da softair montani,quale mi consigliate??
C'è la possibilità che il mio mrp short possa diventare long cambiando il sistema ris?? E qualcuno conossce siti che vendono mrp sia long che short in italia oltre a questi?
Per i link in pm
grazie
-
gabri mi sa che lo vendono solo da safara e da angelo, pero si puo cambiare il ris e farlo diventare long o medio pero il ris e il corpo superiore del fucile sono un blocco unico..... pero ci vai a spendere un bel po'.... fai prima a metterci un silenziatore e prolungare la canna
-
ehmmmm....no,la caratteristica unica dell'mrp,e' che come lo compri resta,quindi se lo prendi long,long e'...il ris non si sostituisce in quanto e' un pezzo unico con l'upper(qundi super-rigido)
c'e' scritto,MONOLITICO...per quanto riguarda le asg,si va' sempre a culo,non ci sono rivenditori di g&p buoni o scarsi...e' la g&p stessa che come interni sta' un po' calando(comunque buoni non sono mai stati a livello di interni)un g&p si compra per l'estetica impeccabile,dentro comunque le mani ce le devi mettere,come in tutte le asg..
-
un g&p si compra per l'estetica impeccabile,dentro comunque le mani ce le devi mettere,come in tutte le asg..
Vero... 2 g&p comprati,entrambi over e con hop up scadente ma bellissimi esteticamente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk