Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mrp g&p

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mrp g&p

Buongiorno a tutti,volevo comprarmi un mrp della g&p,però sono leggermente confuso,mi piace l'mrp long e lo vorrei comprare però lo vendono solo su safara,con i loghi lmt e non so se fidarmi dal momento che già altre persone hanno comprato g&p su safara e hanno preso mezze fregature.In alternativa ci sarebbe l'mrp short che vendono da softair montani,quale mi consigliate??
    C'è la possibilità che il mio mrp short possa diventare long cambiando il sistema ris?? E qualcuno conossce siti che vendono mrp sia long che short in italia oltre a questi?
    Per i link in pm
    grazie

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

gabri mi sa che lo vendono solo da safara e da angelo, pero si puo cambiare il ris e farlo diventare long o medio pero il ris e il corpo superiore del fucile sono un blocco unico..... pero ci vai a spendere un bel po'.... fai prima a metterci un silenziatore e prolungare la canna

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ehmmmm....no,la caratteristica unica dell'mrp,e' che come lo compri resta,quindi se lo prendi long,long e'...il ris non si sostituisce in quanto e' un pezzo unico con l'upper(qundi super-rigido)
    c'e' scritto,MONOLITICO...per quanto riguarda le asg,si va' sempre a culo,non ci sono rivenditori di g&p buoni o scarsi...e' la g&p stessa che come interni sta' un po' calando(comunque buoni non sono mai stati a livello di interni)un g&p si compra per l'estetica impeccabile,dentro comunque le mani ce le devi mettere,come in tutte le asg..

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

un g&p si compra per l'estetica impeccabile,dentro comunque le mani ce le devi mettere,come in tutte le asg..

Vero... 2 g&p comprati,entrambi over e con hop up scadente ma bellissimi esteticamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

gabri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.