Visualizzazione stampabile
-
acquisto spessori
scusate il forse re-post, ma col cerca non ho avuto fortuna.. possibile che per avere un set di spessori dobbiamo sborsare almeno 2\3 euro?? non è possibile acquistarli in qlc ferramenta? io non conosco le specifiche e non sono nemmeno andato a chiedere.. qlc1 di voi può aiutarmi? credo ceh con la stessa spesa se ne prendano a kili..
-
spessori per... :?: :?: :?:
-
-
ciao li ho trovati in una sola ferramenta della mia citta'
devi chiedere "rondelle di rasamento" ,gli unici spessori che ho trovato sono :
0,1 mm e 0,2 mm, esistono anche 0,15-0,25 e cosi' via fino a 0,50 xo' aldi fuori di 0,1 e 0,2 me ne davano solo pacchi da 5000 pezzi :-(
io ne ho comprati 400 pezzi (200+200) ,e se nn ricordo male ho speso circa 3/4 euro
comnque combinando le rondelle poi ottenere tutti gli spessori desiderati
ciao ,spero di esserti stato utile.
-
stai attento però......rischi che, per risparmiare 50 cents, prendi qualcosa che ad occhio è adatto ma poi in realtà non lo è, spappolando gli ingranaggi e spendendo di conseguenza molti più soldi......
-
di fatto, la mia idea era comprarli in ferramenta e testarli su una lowcost alla quale dovrò cambiare cmq gli ingranaggi..
-
l'idea non è male, però magari non te ne accorgi subito se sono adatti o no visto che sono spessori millimetrici e possono farti sgranare anche in un secondo momento!
-
hey raga gli spessori che ho comprato sn ugali agli altri ,non e' che ci vogliano spessori x softair
sono rondelle in acciaio utilizzate in meccanica industriale x cui non danno problemi, comunque liberi di spendere 5 € x 10 rondelle conenti voi.
-
quoto in pieno pettegi.
non sarà certo uno spessore da un decimo di millimetro a farti sgranare il fucile!!
e poi, per fare uno spessore, non ci vuole certo la lurea in ingegneria aerospaziale.
-
riesumo questo post(dopo aver cercato con il tasto cerca :d)per comunicare che ho comprato 100 spessori da 2-3-5 decimi di millimetri(comparati con quelli systema)a 50 centesimi dal ferramenta!la domanda è che alcuni(tipo quelli da 2 millimetri)sono più "stretti"rispetto a quelli systema(il diametro dove si infila il perno è uguale,parlo proprio della larghezza dello spessore generale!)può causare problemi?