Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: acquisto spessori

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito acquisto spessori

scusate il forse re-post, ma col cerca non ho avuto fortuna.. possibile che per avere un set di spessori dobbiamo sborsare almeno 2\3 euro?? non è possibile acquistarli in qlc ferramenta? io non conosco le specifiche e non sono nemmeno andato a chiedere.. qlc1 di voi può aiutarmi? credo ceh con la stessa spesa se ne prendano a kili..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

spessori per...

Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

ingranaggi

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

ciao li ho trovati in una sola ferramenta della mia citta'
    devi chiedere "rondelle di rasamento" ,gli unici spessori che ho trovato sono :
    0,1 mm e 0,2 mm, esistono anche 0,15-0,25 e cosi' via fino a 0,50 xo' aldi fuori di 0,1 e 0,2 me ne davano solo pacchi da 5000 pezzi
    io ne ho comprati 400 pezzi (200+200) ,e se nn ricordo male ho speso circa 3/4 euro
    comnque combinando le rondelle poi ottenere tutti gli spessori desiderati
    ciao ,spero di esserti stato utile.

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

stai attento però......rischi che, per risparmiare 50 cents, prendi qualcosa che ad occhio è adatto ma poi in realtà non lo è, spappolando gli ingranaggi e spendendo di conseguenza molti più soldi......

Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

di fatto, la mia idea era comprarli in ferramenta e testarli su una lowcost alla quale dovrò cambiare cmq gli ingranaggi..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'idea non è male, però magari non te ne accorgi subito se sono adatti o no visto che sono spessori millimetrici e possono farti sgranare anche in un secondo momento!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

hey raga gli spessori che ho comprato sn ugali agli altri ,non e' che ci vogliano spessori x softair
    sono rondelle in acciaio utilizzate in meccanica industriale x cui non danno problemi, comunque liberi di spendere 5 € x 10 rondelle conenti voi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quoto in pieno pettegi.
    non sarà certo uno spessore da un decimo di millimetro a farti sgranare il fucile!!
    e poi, per fare uno spessore, non ci vuole certo la lurea in ingegneria aerospaziale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riesumo questo post(dopo aver cercato con il tasto cerca :d)per comunicare che ho comprato 100 spessori da 2-3-5 decimi di millimetri(comparati con quelli systema)a 50 centesimi dal ferramenta!la domanda è che alcuni(tipo quelli da 2 millimetri)sono più "stretti"rispetto a quelli systema(il diametro dove si infila il perno è uguale,parlo proprio della larghezza dello spessore generale!)può causare problemi?
    Ultima modifica di kayne2005; 13/06/2009 a 14:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.