ragazzi come vi sembra questo mobiletto che ho costruito??datemi qualche consiglio se avete qualche atre idee=)
Allegato 211129
Visualizzazione stampabile
ragazzi come vi sembra questo mobiletto che ho costruito??datemi qualche consiglio se avete qualche atre idee=)
Allegato 211129
Troppo piccolo :D
Quoto, stavo pensando di farmelo anche io,ma posando le asg in orizzontale in modo da poterne accatastate 7-8
Rimarrà una rastrelliera (magari modulare) o diventerà un mobiletto? Probabilmente ha ragione Jamz, se hai intenzione di ampliare la gamma è piccolina :)
Il problema è che li ce ne stanno solo 2 :twisted:
e soprattutto non ti fa aprire il cassetto del mobile :D
nei vari brico e fai da tè, vendono del bordo preincollato Allegato 217162 per mobili, da attaccare con un ferro da stiro usando uno straccio come filtro per non bruciarlo, potresti rifinire la parte con il truciolare a vista rendendo il tutto più gradevole....
Magari acquistare delle rotelline da avvitare sotto alla base in modo da renderlo deambulante, le 2 dietro fisse e le due davanti piroettanti... questo ti permetterebbe di spostarlo agevolmente per aprire il resto degli armadi.
In qualche ferramenta o dal tappezziere, acquista per pochi euro 1 metro quadro di moquette scura, o di gomma da banco (quella per rivestire i banchi da lavoro delle officine)
e rivesti la base di appoggio dei fucili e l'interno delle asole in modo da renderle antiscivolo e antiurto, evitando di far cadere e rovinare le ASG.
Se vuoi rendere il tutto simpaticamente realistico, fissa 2 occhielli autofilettanti Allegato 217161alle estremità laterali del pannello verticale, all'altezza dei grilletti, e appendici una catenella che finirà con un lucchetto, per "chiudere dentro" le tue armi,
facendo passare la catena dentro alle guardie dei grilletti.