Quoto, stavo pensando di farmelo anche io,ma posando le asg in orizzontale in modo da poterne accatastate 7-8
Rimarrà una rastrelliera (magari modulare) o diventerà un mobiletto? Probabilmente ha ragione Jamz, se hai intenzione di ampliare la gamma è piccolina![]()
e soprattutto non ti fa aprire il cassetto del mobile![]()
nei vari brico e fai da tè, vendono del bordo preincollatoper mobili, da attaccare con un ferro da stiro usando uno straccio come filtro per non bruciarlo, potresti rifinire la parte con il truciolare a vista rendendo il tutto più gradevole....
Magari acquistare delle rotelline da avvitare sotto alla base in modo da renderlo deambulante, le 2 dietro fisse e le due davanti piroettanti... questo ti permetterebbe di spostarlo agevolmente per aprire il resto degli armadi.
In qualche ferramenta o dal tappezziere, acquista per pochi euro 1 metro quadro di moquette scura, o di gomma da banco (quella per rivestire i banchi da lavoro delle officine)
e rivesti la base di appoggio dei fucili e l'interno delle asole in modo da renderle antiscivolo e antiurto, evitando di far cadere e rovinare le ASG.
Se vuoi rendere il tutto simpaticamente realistico, fissa 2 occhielli autofilettantialle estremità laterali del pannello verticale, all'altezza dei grilletti, e appendici una catenella che finirà con un lucchetto, per "chiudere dentro" le tue armi,
facendo passare la catena dentro alle guardie dei grilletti.
Ultima modifica di zioboja; 03/09/2013 a 11:17