Visualizzazione stampabile
-
AK da Contractor
Ebbene si,a qualcuno piace quell'obrobrio :P
Volevo farmene uno per finire il mio setup,ma ho alcuni dubbi
E' meglio l'ak tactical della G&P(monta l'M120 di serie),il beta project(che però,nonostante sia in svendita a 249,rimane un cyma con un ras dedicato) o l'src?
Calcio meglio bushmaster o ctr? Grip afg o la sua classica richiudibile? Insomma,se qualcuno ci ha mai pensato gradirei un suo parere XD
-
se lo definisci tu stesso obbrobrio, a che pro farsene uno?
p.s: è Military o Security Contractor... contractor da solo è il piastrellista o l'idraulico... fai l'ak del carpentiere? :-D
Comunque, il VFC non è malvagio, ma se non vuoi stare a spenderci troppo, prendi un AMD65 della JG e ci monti un paio di accessori... il Beta Projet è troppo pacioccato per essere plausibile.
-
L'ak del carpentiere mi mancava..........chissa' cosa ne pensera' il povero mikhail timofeyevich .................
-
-
ak 556 della dboys o roba simile (cmq low cost, l'ho visto da saddafò nella sezione apposita), ha un gran bell'impatto visivo, costa un cacchio e ti rimangono i soldini per upgradare e aggiungere gli accessori da pinocchione che montano i contractor!! :D :D
ultimo ma non ultimo, se vuoi sprayarlo per renderlo un po piu "afghano" non ti piange i cuore :twisted: , personalmente pittare dei gusci buoni mi è sempre venuto a rodimento anale estremo... :D