Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AK da Contractor

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito AK da Contractor

Ebbene si,a qualcuno piace quell'obrobrio :P
    Volevo farmene uno per finire il mio setup,ma ho alcuni dubbi

E' meglio l'ak tactical della G&P(monta l'M120 di serie),il beta project(che però,nonostante sia in svendita a 249,rimane un cyma con un ras dedicato) o l'src?
    Calcio meglio bushmaster o ctr? Grip afg o la sua classica richiudibile? Insomma,se qualcuno ci ha mai pensato gradirei un suo parere XD

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se lo definisci tu stesso obbrobrio, a che pro farsene uno?

p.s: è Military o Security Contractor... contractor da solo è il piastrellista o l'idraulico... fai l'ak del carpentiere?

Comunque, il VFC non è malvagio, ma se non vuoi stare a spenderci troppo, prendi un AMD65 della JG e ci monti un paio di accessori... il Beta Projet è troppo pacioccato per essere plausibile.

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'ak del carpentiere mi mancava..........chissa' cosa ne pensera' il povero mikhail timofeyevich .................
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ak tactical g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ak 556 della dboys o roba simile (cmq low cost, l'ho visto da saddafò nella sezione apposita), ha un gran bell'impatto visivo, costa un cacchio e ti rimangono i soldini per upgradare e aggiungere gli accessori da pinocchione che montano i contractor!!
    ultimo ma non ultimo, se vuoi sprayarlo per renderlo un po piu "afghano" non ti piange i cuore , personalmente pittare dei gusci buoni mi è sempre venuto a rodimento anale estremo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.