Visualizzazione stampabile
-
AK - ma quale prendere ?
Salve :)
Volevo comprarmi un fucile che non costi più di 200 euro..
Avevo visto un Classic Army - AK47 Full Metal SportLine - con queste caratteristiche:
Guscio in metallo, calcio e paramano in fibra.
Gear box e ingranaggi in metallo su boccole da 6mm.
Canna interna 463mm.
Peso 2500g.
Caricatore in metallo da 600bb.
(su gm-softair)
Che ne dite di questo fucile ??
Oppure potete consigliarmi altri AK buoni e full-meta su gm-softair?
Grazie-
-
guarda, io ho un marui HC quindi forse non sono il più adatto a consigliarti, ma so che molti amano il Kalash(KLS) dicono che ha i gusci molto belli e sia fatto davvero bene, i vari Classic Army Sportline a mio parere sono davvero una ciofeca!!!
fra i due io ti consiglierai un Kalash (KLS) Full Metal e guancette in legno!!, poi ovviamente dipende dai tuoi gusti ma io ti consiglierei questo AK74U KLS, sopratutto se sei giovane e sei agli inizi per giocare!!
-
Gli Ak della G&G sono fatti molto bene ...
-
G&G - VFC - Cyma - KLS
sicuramente uno di questi con smontaggio appunto stile VFC e non più Marui (cioè col gruppo frontale tenuto in sede da due viti davanti al caricatore e con il diaframma di plastica sopra al GB... ormai è una soluzione vecchia)
lascia perdere lo sportline...
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
G&G - VFC - Cyma - KLS
sicuramente uno di questi con smontaggio appunto stile VFC e non più Marui (cioè col gruppo frontale tenuto in sede da due viti davanti al caricatore e con il diaframma di plastica sopra al GB... ormai è una soluzione vecchia)
Ecco mi ha tolto le parole di bocca.
Io ho un aks74u della kalash, costato pochissimo, full metal e non da' problemi da 6 anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
G&G - VFC - Cyma - KLS
Confermo in pieno la graduatoria di dodo ,a parte il vfc possiedo almeno un modello per marca e le differenze ci sono...il mio romanian g&g e' sicuramente il piu' bello e il piu' ben fatto tra quelli che possiedo
saluti
borsalino
-
Guarda questa recensione per quanto riguarda il modello G&G ->https://www.softairmania.it/threads/...(Replica-AK47)
Il costo penso si aggiri in torno ai 150-170 euro
-
sono davvero confuso su quale prendere :-(
-
Why? Dipende un pò anche dai tuoi gusti e dal budget che vuoi spendere...
-
il budget è di circa 200/230 euro.. quindi dite che le migliori marche sono G&G - VFC - Cyma - KLS ??