Visualizzazione stampabile
-
Vendere PTW per WOC?
Ciao ragazzi,
sto pensando una pazzia, vorrei avere un gbbr vendendo il mio ptw..
Secondo voi ne vale la pena?
Chiedo qualcos'etta!!
1- bomber o non bomber? perchè, quali sono le differenze interne?
2-caricatori G&p pmag vanno bene?
3- com'è il tiro? canna 6.02 da saddarà? hop up?
4-quale gas? c'è molta differenza tra l'uno e l'altro?
spero di non avervi rotto le scatole! ma amo il RS solo che non posso giocarci nei campi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Montru
Ciao ragazzi,
Chiedo qualcos'etta!!
spero di non avervi rotto le scatole! ma amo il RS solo che non posso giocarci nei campi :)
Ciao, non ti consiglio sto salto nel buio se devo essere sincero.
Provo comunque a rispondere alle tue domande.
1- se possibile (economicamente) meglio il bomber perché è già totalmente rinforzato, è solo da depotenziare ed eventualmente da apportare qualche ottimizzazione.
2- i caricatori sbagliati sono la morte di ogni speranza che l'avventura con i gbbr vada a buon fine, i caricatori g&p sono molto "sbagliati".
3- il tiro dipende quanto è nato bene il fucile, la canna da 6,01 della deepfire è anche meglio ma se il fucile spara male da originale la canna di precisione cambierà nulla.
4- Co2 e passa la paura, non ho ancora visto un wa che a gas vada bene come lo intendo io.
Se hai altri fucili elettrici ed il ptw è di troppo allora puoi anche tentare basta che sei consapevole del fatto che probabilmente ti andrà male.
Potrà sembrarti drastico ma te lo dico io che ho solamente 2 woc e zero elettrici e so quanto è in salita la strada dei wa.
Resta comunque il fatto che altri gbbr che vanno come il mio primo wa ancora non ne ho visti e non lo cambierei per niente al mondo nonostante sia anziano di ben 5 anni.
Ciao
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Grazie dark!
Ho visto qualche video su yt con i pmag ma sembrano andare bene..ma fanno cosi schifo?
Io ero rimasto che il co2 non si popoteva sui woc! Che marca consigli che si trovi in IT o EU?
Ma il bbomber quindi anche internamente é stato rivisto rrispetto al woc normale? Non l 'avevo capito in diversi topic
Del ptw mi sono stufato della pioggia cche non puo prendere, i caricatori non ce la costanza nel pescaggio e alla prima cavoLata sono 200~300euro e poi del peso!!!
-
Si si fanno proprio pena, io ne ho uno ma è troppo incontinente.
Il co2 si può usare eccome a patto di avere tutto rinforzato ed ai woc manca "solo" l'otturatore.
Il bomber è interamente rinforzato come gli inokatsu.
-
Ma questi GHK dove li prendo in europa?
NOn ho tanta voglia di sprecare settimane di bel tempo..
-
E' tanto che non bazzico più fra i retailer ma non credo ci voglia molto a fare una ricerca.
-
Montru , sei troppo il peggiore.per i caricatori per ptw prendi pmag ed hai risolto , mai avuto problemi di pescaggio tali da compromettere una giocata (qualcuno si , ma chi non ha mai avuto problemi una volta con un caricatore ??) , per il peso del ptw Outer alleggerita e via. Per la pioggia puoi siliconare le schede.per il recoil... Li non ci puoi fare nulla :)
-
Cavolo ho guardato la lista dei retailer di questo forum ma nisba, solo hk.. uff
Quote:
Silent Control
Montru , sei troppo il peggiore.per i caricatori per ptw prendi pmag ed hai risolto , mai avuto problemi di pescaggio tali da compromettere una giocata (qualcuno si , ma chi non ha mai avuto problemi una volta con un caricatore ??) , per il peso del ptw Outer alleggerita e via. Per la pioggia puoi siliconare le schede.per il recoil... Li non ci puoi fare nulla :)
Si si pmag, sono una rottura, mi riferisco proprio a quelli.. del francese.. Sono una rottura di palle (le molle troppo dure non fanno muovere bene lo spingi pallino, non si accoppiano bene, devi spessore l'interno per rialzare il guscio portapallini) e si sganciano solo sfiorando il pulsante... quelli originali pesano un botto e se hanno leggermente la molla scarica gli ultimi colpi BIO (per noi obbligatori) si frantumano con un niente e mi sporcano canna, spingi pallino e le teste.. Per il resto va benone, però in effetti mi manca giocare con un po' di recoil ma i sistemi elettrici non mi fanno impazzire.. e mi sono rotto di giocare con 2/3 caricatori quando ne ho 8..
-
I caricatori dei gbbr pesano sicuramente di più.
Pensaci bene bene bene che i problemi che hai adesso con il ptw sono nulla rispetto a quanto ti potrebbe capitare con un wa nato male.
I ghk al co2 poi probabilmente bisogna adattarli ai gusci.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Montru
Ciao ragazzi,
Chiedo qualcos'etta!!
La smetti di scrivere caxxate????? :D