Visualizzazione stampabile
-
Consiglio scarponi
Mi servirebbe una mano, ho intenzione di regalarmi a breve un paio di scarponi nuovi e sono assai indeciso sul cosa prendere.
Allora premetto che le cose importanti per me sono le seguenti.
1 devono essere comodi come se avessi ai piedi scarpe da tennis o insomma qualcosa che non mi spacchi i piedi a fine giornata
2 resistenti all'acqua ci devo guadare fiumi o giocarci in condizioni meteo pessime senza il minimo problema di infiltrazione preferibilmente goretex
3 la suola deve essere ottima nei grip sopratutto nel bagnato non vorrei che facessero la fine dei lowa che sul bagnato sembra di stare su una pista di pattinaggio nel ghiaccio
4 la colorazione e importante per me li vorrei sabbia/tan/coyote o comunque su questo tema o in a-tacs ma anche il multicam non mi dispiacerebbe
Questi sono i requisiti che devono avere, per ora ho adocchiato i danner in a-tacs e i magnum sidewinter in multicam, che ne pensate ?
Vi ringrazio per i futuri consigli
-
Posso parlare solo per quanto riguarda i magnum e il mio consiglio è di lasciarli la dove stanno ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Posso parlare solo per quanto riguarda i magnum e il mio consiglio è di lasciarli la dove stanno ;)
Non li ho mai provati, comunque quello non mi convinceva molto come prodotto..
se ho riscontri positivi sulla suola e sulla comodità prenderei a occhi chiusi i danner in atacs dagli usa, mi piacciono troppo
-
Lowa in goretex.. Vai sul sicuro..
-
Quote:
Andattoxtx
Lowa in goretex.. Vai sul sicuro..
I lowa li ho gia è sono gia stati bocciati dopo due anni di utilizzo posso dire che non li prenderò più...
scivolano troppo e da poco mi sono beccato due punti grazie allo schifo di grip che hanno su superfici umide
-
non facile.. perchè il discorso calzature è mooolto soggettivo.. e ognuno ti consiglierà quelli con cui si è trovato bene... io sono partigiano e ti dico crispi.. ma se la scelta del colore è "negoziabile" ho uno scarpone interessante da proporti..
-
-
Quote:
I lowa li ho gia è sono gia stati bocciati dopo due anni di utilizzo posso dire che non li prenderò più...
scivolano troppo e da poco mi sono beccato due punti grazie allo schifo di grip che hanno su superfici umide
io ti consiglio di cercare i lowa in goretex con suola vibram, al decathlon li hanno però sei sui 180 euro, io li uso da due anni e non hanno niente, un pò di grasso ogni tanto e via.... li uso quando faccio la rotta con lo spazzaneve, li uso quando sono nel bosco a lavorare e non si sono fatti niente, se li senti scomodi prendi una suola in gomma e sei apposto
-
Ehehehe e lo so e come la classica domanda che asg mi consigliate, però e per farmi più o meno una panoramica generale.
Pur troppo diciamo che oltre alla funzionalitá me li devo far anche piacere per questo che cerco anche un determinato colore hehehe, con gli scarponi neri proprio non mi piace la mimetica, ma consiglia pure ehehe
crispi cosa hanno di buono in colore desert ?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Jason6390
io ti consiglio di cercare i lowa in goretex con suola vibram, al decathlon li hanno però sei sui 180 euro, io li uso da due anni e non hanno niente, un pò di grasso ogni tanto e via.... li uso quando faccio la rotta con lo spazzaneve, li uso quando sono nel bosco a lavorare e non si sono fatti niente, se li senti scomodi prendi una suola in gomma e sei apposto
Che modello sono questi con la suola vibram ?
-
Quote:
Che modello sono questi con la suola vibram ?
ti ho mandato un pm con il link del decathlon
non so se ti piace la colorazione