Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Consiglio scarponi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Consiglio scarponi

Mi servirebbe una mano, ho intenzione di regalarmi a breve un paio di scarponi nuovi e sono assai indeciso sul cosa prendere.
    Allora premetto che le cose importanti per me sono le seguenti.

1 devono essere comodi come se avessi ai piedi scarpe da tennis o insomma qualcosa che non mi spacchi i piedi a fine giornata

2 resistenti all'acqua ci devo guadare fiumi o giocarci in condizioni meteo pessime senza il minimo problema di infiltrazione preferibilmente goretex

3 la suola deve essere ottima nei grip sopratutto nel bagnato non vorrei che facessero la fine dei lowa che sul bagnato sembra di stare su una pista di pattinaggio nel ghiaccio

4 la colorazione e importante per me li vorrei sabbia/tan/coyote o comunque su questo tema o in a-tacs ma anche il multicam non mi dispiacerebbe

Questi sono i requisiti che devono avere, per ora ho adocchiato i danner in a-tacs e i magnum sidewinter in multicam, che ne pensate ?

Vi ringrazio per i futuri consigli

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Posso parlare solo per quanto riguarda i magnum e il mio consiglio è di lasciarli la dove stanno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Posso parlare solo per quanto riguarda i magnum e il mio consiglio è di lasciarli la dove stanno
    Non li ho mai provati, comunque quello non mi convinceva molto come prodotto..
    se ho riscontri positivi sulla suola e sulla comodità prenderei a occhi chiusi i danner in atacs dagli usa, mi piacciono troppo

Spina L'avatar di Andattoxtx
    Club
    X squadra skorpio

Predefinito

Lowa in goretex.. Vai sul sicuro..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andattoxtx Visualizza il messaggio
    Lowa in goretex.. Vai sul sicuro..
    I lowa li ho gia è sono gia stati bocciati dopo due anni di utilizzo posso dire che non li prenderò più...
    scivolano troppo e da poco mi sono beccato due punti grazie allo schifo di grip che hanno su superfici umide

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non facile.. perchè il discorso calzature è mooolto soggettivo.. e ognuno ti consiglierà quelli con cui si è trovato bene... io sono partigiano e ti dico crispi.. ma se la scelta del colore è "negoziabile" ho uno scarpone interessante da proporti..

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Matterhorm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    I lowa li ho gia è sono gia stati bocciati dopo due anni di utilizzo posso dire che non li prenderò più...
    scivolano troppo e da poco mi sono beccato due punti grazie allo schifo di grip che hanno su superfici umide
    io ti consiglio di cercare i lowa in goretex con suola vibram, al decathlon li hanno però sei sui 180 euro, io li uso da due anni e non hanno niente, un pò di grasso ogni tanto e via.... li uso quando faccio la rotta con lo spazzaneve, li uso quando sono nel bosco a lavorare e non si sono fatti niente, se li senti scomodi prendi una suola in gomma e sei apposto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ehehehe e lo so e come la classica domanda che asg mi consigliate, però e per farmi più o meno una panoramica generale.
    Pur troppo diciamo che oltre alla funzionalitá me li devo far anche piacere per questo che cerco anche un determinato colore hehehe, con gli scarponi neri proprio non mi piace la mimetica, ma consiglia pure ehehe
    crispi cosa hanno di buono in colore desert ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di cercare i lowa in goretex con suola vibram, al decathlon li hanno però sei sui 180 euro, io li uso da due anni e non hanno niente, un pò di grasso ogni tanto e via.... li uso quando faccio la rotta con lo spazzaneve, li uso quando sono nel bosco a lavorare e non si sono fatti niente, se li senti scomodi prendi una suola in gomma e sei apposto
    Che modello sono questi con la suola vibram ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Che modello sono questi con la suola vibram ?
    ti ho mandato un pm con il link del decathlon
    non so se ti piace la colorazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarponi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.