Problema M4 CQB (Nello sparare)
-MARCA E MODELLO: M4 CQB DBOY'S
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Meno di 1 settimana
-UPGRADES O MODIFICHE: Estetiche
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara male
-TEMPO DEL PROBLEMA: Poco dopo aver customizzato l'estetica.
-BATTERIA E SPECIFICHE: 8.4V 1200mAh
Gli ho cambiato impugnatura, gli ho messo la seconda impugnatura con il bipede, un sottogrilletto più comodo e una Red Dot 1x30 Royal.
Ora vi racconto. Quando lo comprai non ho avuto modo di provarlo molto a causa della batteria scarica, ma nel frattempo che si caricava ho montato i pezzi citati sopra. Quando sono andato a guardare l'hop hup stava tutto al massimo, la rotellina non andava anvanti ma neanche all'indietro e forze l'ho sforzata un po, non sono sicuro ,però gira bene ora, tanto sta che provando meglio a girare in senso antiorario alla fine ha girato. Ora c'è un grosso problema, il fucile non è preciso, o meglio, la raffica quando spara a volte va bene a volte spara e il pallino ha una corta gittata e va in basso, a volte succede anche con il colpo singolo. Il fatto è che sembra sparare anche un po a sinistra rispetto al mirino, e ciò è strano, intendo non il pallino che va a sinistra ma che la traiettoria è spostata a sinistra rispetto al mirino, ma è NUOVO! Come è possibile?!? Cosa mi conviene fare?
Per di più mi sono accorto che prendendo il secondo maniglione e provando a girare a destra o a sinistra si gira un poco la canna, cioè ha del gioco! E la canna interna gira di circa 1mm a destra/sinistra, questo provando a muoverla dalla parte finale del fucile tolto lo spegnifiamma.
EDIT:
Ragazzi allora, ho aperto l'impugnatura per controllare il motorino e i cavi, l'ho richiusa e ho cercato di regolare l'altezza del motorino (anche se devo dire che dal rumore poco si capisce, o meglio si capisce solo quando non attacca o quando e troppo attaccato ma qual'è altezza giusta no) e sparando più o meno mi sembrava ok, poi ho cercato di regolare il mirino per il fatto che quando spara, l'asse o traiettoria come volete chiamarla e leggermente spostata a sinistra, e allora ho notato che il pallino luminoso era leggermente in alto a destra rispetto alla traiettoria del pallino, l'ho regolato però rimane quel millimetro e/o mezzo dove la traiettoria e leggermente pià a sinistra, la red dot non mi permette di spostare ancora lateralmente il pallino luminoso perciò cosi sta bene, non precisissimo ma va più che bene :P per il resto sembrava sparare bene solo che l'hop hup è un po strano, comunque a raffica a volta mi sembra che prenda un pallino in più perchè si sente quasi sia un inceppamento e comincia a sparare pallini che dopo circa 5/10 metri cominciano ad andare a terra con traiettoria a parabola, per ora con il colpo singolo non mi è successo se non una volta non ricordo bene. Cosa può essere? Per il fatto del mirino è normale quella cosa che ho detto? Grazie!