Il mio Asg ha sembre avuto un gioco leggermente rotatorio come nella foto che allego. E' normale? dove devo intervenire per bloccarlo?
Visualizzazione stampabile
Il mio Asg ha sembre avuto un gioco leggermente rotatorio come nella foto che allego. E' normale? dove devo intervenire per bloccarlo?
ruota solo il ris o tutto il frontale?
tira indietro la ghiera e smonta tutto il ris.
gira la ghiera stessa fino a quando si svincola dalla sede e avvita la parte interna.
Ruota tutto il frontale, il ris è solidale.
Non ho mai smontato il frontale.
Ci proverò domani.
Grazie.
Non riesco a capire come si smonta il ris.
Ho una vite nellla parte superiore che ho tolto, poi tiro in dietro la ghiera ma non succede nulla... devo svitarla?
Le batterie nel mio sono nel calcio quindi il ris non è come questo...
Allegato 194961Allegato 194962
Devi sfilare le due spinette presenti nel delta di mira, verificare che non si siano grani da svitare, estrarre il delta così puoi svitare il ris.
La rotazione é data da questa ghiera. Allegato 195073
------ Post aggiornato ------
Sono andato avanti. La colpa è della ghiera che ha gioco. Come la posso bloccare?Allegato 195101
Ho provato ad inserire uno spessore, ma non migliora molto.
Potrei provare con una colla bicomponente...
io proverei con degli o-ring di gomma o dei giri di teflon in modo da aumentare il diametro... la colla bi - componente mi sembra una soluzione troppo radicale per quanto funzionale...
Il problema è che non riesco a svitare la ghiera. Ruota a 360 gradi scatto per scatto ...
Mi spiego meglio: la ghiera in questione (vedi foto) si può togliere? Se si allora è più facile intervenire, altrimenti sono in alto mare.
Allegato 195273
Hai tolto tutto, perché tieni il ris incastrato alla ghiera????? Toglilo ed avvita la ghiera mettendo del teflon e del frenafiletti......
Quando arriva a stringere, blocchi l'out-barrel alla morsa, con una mano tìeni fermo l'upper e con l'altra mano opportunamente fornita di pinze a punta, stringi la ghiera.....
Scusa la battutaccia......... Ma la mattina i calzini te li metti da solo??? :roftl::roftl::roftl: