Il mio Asg ha sembre avuto un gioco leggermente rotatorio come nella foto che allego. E' normale? dove devo intervenire per bloccarlo?
Il mio Asg ha sembre avuto un gioco leggermente rotatorio come nella foto che allego. E' normale? dove devo intervenire per bloccarlo?
ruota solo il ris o tutto il frontale?
tira indietro la ghiera e smonta tutto il ris.
gira la ghiera stessa fino a quando si svincola dalla sede e avvita la parte interna.
Ruota tutto il frontale, il ris è solidale.
Non ho mai smontato il frontale.
Ci proverò domani.
Grazie.
Devi sfilare le due spinette presenti nel delta di mira, verificare che non si siano grani da svitare, estrarre il delta così puoi svitare il ris.
Ultima modifica di gladio76; 25/03/2013 a 13:54
io proverei con degli o-ring di gomma o dei giri di teflon in modo da aumentare il diametro... la colla bi - componente mi sembra una soluzione troppo radicale per quanto funzionale...
Hai tolto tutto, perché tieni il ris incastrato alla ghiera????? Toglilo ed avvita la ghiera mettendo del teflon e del frenafiletti......
Quando arriva a stringere, blocchi l'out-barrel alla morsa, con una mano tìeni fermo l'upper e con l'altra mano opportunamente fornita di pinze a punta, stringi la ghiera.....
Scusa la battutaccia......... Ma la mattina i calzini te li metti da solo???![]()