Visualizzazione stampabile
-
T-hop up g&p
Allora la domanda e' semplice e' risaputo che le t hopup g&p siano delle mezze ciofeche, adesso la domanda e' semplice quale t-hop up e' compatibile con i gusci di un g&p, nello specifico m4a1........ ho provato la madbull ma non entra, bisognerebbe limarla ma non voglio fare danni, ho provato un modify entra ma i gusci non si chiudono......... chi di voi ha mai cambiato la t-hopup g&p con una aftermarket ???
-
io ci ho infilato con un po di"sdremelate" qua e la quella della lonex che va da dio a patto che abbia anche lo spingipallino della lonex...
-
le element rosse di plastica ci vanno tranquillamente.
io ne ho gia usate su piu' di un g&p.
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
le element rosse di plastica ci vanno tranquillamente.
io ne ho gia usate su piu' di un g&p.
Ok ma sinceramente mettere una t hopup in plastica per giunta della element sotto un g&p mi sembra di dare uno schiaffo a cristo...... evvero che la t hopup g&p fa schifo pero' vorrei sostituirla con una comunque in metallo....
nessuno sa dire altro ? non voglio un' hopup da modificare o in plastica.... ma un sostituto in metallo che alloggi senza problemi nei gusci g&p e non dia rogne di pescaggio
-
Se la T hop up è in metallo non vuol dire che è migliore...!!
-
Quote:
Sincro89
Se la T hop up è in metallo non vuol dire che è migliore...!!
non ho mai detto questo !!!
pero' se il fucile ha uno standard, mantengo quello........ la plastica con il tempo tende a deformarsi e siccome i gusci g&p vanno a pressione tra di loro non vorrei avere spaicevoli sorprese...
-
Vai di K.A... non sbagli! oppure l'utente chainsaw nel mercatino ha da vendere 2 systema...anche quelle sono perfette ;)
-
Quote:
LA VOLPE
Allora la domanda e' semplice e' risaputo che le t hopup g&p siano delle mezze ciofeche, adesso la domanda e' semplice quale t-hop up e' compatibile con i gusci di un g&p, nello specifico m4a1........ ho provato la madbull ma non entra, bisognerebbe limarla ma non voglio fare danni, ho provato un modify entra ma i gusci non si chiudono......... chi di voi ha mai cambiato la t-hopup g&p con una aftermarket ???
io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up
-
-
nei g&p la t-hopup non molleggia minimamente..... e questo provoca anche svariati problemi di pescaggio se l' hopup che si riesce a inserire non ha le giuste dimensioni
------ Post aggiornato ------
Quote:
bombardiere
io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up
Io sul mio fucile m16a4 ho una t hopup pessima, gli ingranaggi e quindi la regolazione non e' fluida... gli ingranaggi si impuntano e addirittura scattano tra di loro già ho notato che la regolazione avviene in pochissimi gradi di rotazione se poi in quei gradi si hanno anche degli scatti o si indurisce la regolazione diventa faticosa per ottenere una traiettoria tesa.... provero' a mettere una kingarms visto che sui fucili kingarms che ho hanno una regolazione favolosa e duratura... la t hopup element in plastica la lascio a chi si trova bene sono finiti i tempi delle t-hopup in plastica... e comunque la element non la reputo una marca qualitivamente buona, sarà anche che vanno bene gli hopup ma lo monterei solo se me lo regalano :-)
grazie a tutti comunque dei consigli
------ Post aggiornato ------
Quote:
Guy
Davvero la plastica delle T element tende a deformarsi? Accidenti, devo ricontrollare le 5 che ho nei miei G&P ormai da anni...
Scherzi a parte: sono ottime, superiori alle VFC che per inciso sono di plastica trasparente.
Quella dei "gusci a pressione" non l'ho capita: che io sappia, a parte ICS e JG, tutte le marche di ASG che replicano Colt hanno lo stesso tipo di accoppiamento dei gusci. Tanto che la T deve essere libera di scorrere qualche millimetro, spinta dalla sua molla contro il gearbox.
Poi è vero che nei G&P quando accoppi i gusci, la T praticamente non si muove più, ma non è un problema, anzi!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non ho detto che la plastica degli hopup element si deforma.... o generalizzato !!!