Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Colt M635 9mm
Continuando sulle mie custom insolite e dal gusto retrò :) .......
Allegato 189314
L'M639 e un'insolita smg, realizzata dalla colt nel 1982 per creare un'alternativa americana per il mercato lawenforce, venne anche definita l'SMG di Reagan :p
, realizzata semplicemente modificando la meccanica dei colt in 5,56, salvo qualche fornitura alle forze governative US non ebbe un gran successo ( e se ne può capire il perchè)
Allegato 189318
la mia custom nasce su base colt XM117 (come l'originale arma da fuoco), per la modifica del bocchettone ho utilizzato il kit della star, eliminato lo spegnifiamma originale e sostituito da un silenziatore.
l'aggiunta di un ottica ad attacco specifico e dalle linee old ne completa l'aspetto.
internamente ho lasciato la meccanica classic army, sostituito il motore con un affidabilissimo EG1000 marui e istallato una canna di precisione da 363mm.
L'ASG usa caricatori tipo UZI (come l'originale), unico "difetto" e che i monofilari son da 40bb :(
-
bellissimo,mi ha sempre affascinato.
ma cè un kit della star per farlo diventare cosi??dove si puo' trovare??
-
il kit e fuori produzione e molto difficile da trovare, ma qualche sito asiatico ancora l'ha
-
complimenti!
certo,per quanto possa avere poco senso,la colt smg comunque aveva il suo fascino,o almeno per me
rep+
-
nel soft air non ha molto senso se non aver qualcosa di diverso :) , nella realta era un'arma che definirei autarchica un arma pensata dagli americani per distaccarsi dalle forniture militari straniere ........ direi fallimentare i concorrenti come la HK erano troppo superiori nel settore SMG
-
Oddio ma fra lo sten la granata da fucile e questo ci hai mostrato 3 custom uno più bello dell' altro :) complimenti ti reputi una REP + per tutti e 3 i custom
-
se ti son piaciute guarda il fal con lancia granate sempre mia creaturina :)
-
bellissimo Wild...una di queste domeniche dobbiamo organizzare una giocata insieme così mi fai vedere di persona le tue creazioni!!!