Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colt M635 9mm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Colt M635 9mm

Continuando sulle mie custom insolite e dal gusto retrò .......

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0847.jpg 
Visite: 157 
Dimensione:   53.1 KB 
ID: 189314

L'M639 e un'insolita smg, realizzata dalla colt nel 1982 per creare un'alternativa americana per il mercato lawenforce, venne anche definita l'SMG di Reagan
    , realizzata semplicemente modificando la meccanica dei colt in 5,56, salvo qualche fornitura alle forze governative US non ebbe un gran successo ( e se ne può capire il perchè)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0848.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   33.0 KB 
ID: 189318

la mia custom nasce su base colt XM117 (come l'originale arma da fuoco), per la modifica del bocchettone ho utilizzato il kit della star, eliminato lo spegnifiamma originale e sostituito da un silenziatore.
    l'aggiunta di un ottica ad attacco specifico e dalle linee old ne completa l'aspetto.

internamente ho lasciato la meccanica classic army, sostituito il motore con un affidabilissimo EG1000 marui e istallato una canna di precisione da 363mm.

L'ASG usa caricatori tipo UZI (come l'originale), unico "difetto" e che i monofilari son da 40bb

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

bellissimo,mi ha sempre affascinato.
    ma cè un kit della star per farlo diventare cosi??dove si puo' trovare??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il kit e fuori produzione e molto difficile da trovare, ma qualche sito asiatico ancora l'ha

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti!

certo,per quanto possa avere poco senso,la colt smg comunque aveva il suo fascino,o almeno per me

rep+

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel soft air non ha molto senso se non aver qualcosa di diverso , nella realta era un'arma che definirei autarchica un arma pensata dagli americani per distaccarsi dalle forniture militari straniere ........ direi fallimentare i concorrenti come la HK erano troppo superiori nel settore SMG

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Oddio ma fra lo sten la granata da fucile e questo ci hai mostrato 3 custom uno più bello dell' altro complimenti ti reputi una REP + per tutti e 3 i custom

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti son piaciute guarda il fal con lancia granate sempre mia creaturina

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bellissimo Wild...una di queste domeniche dobbiamo organizzare una giocata insieme così mi fai vedere di persona le tue creazioni!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

xm117

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.