Visualizzazione stampabile
-
Che fucile ho ?
Ciao premettendo che praticamente è un niente che gioco a softair ancora non ci capisco un h, come primo fucile ho preso un usato da un amico ecco la foto: https://imageshack.us/photo/my-image...020823065.jpg/
per le scritte se non si leggessero c'è scritto:
1)gr16 carabine 6.00mm electrical mod.egr16car
2)complete a.e.g. series mfg. by g&g armament
che replica sia lo capisco, volevo sapere se è un buon fucile e se c'è qualcosa da sistemargli, non penso sia mai stato aperto, non avrei problemi a metterci le mani per smontarlo e rimontarlo (o almeno non ne avrebbe papà :-D), ultima cosa se c'è da cambiare qualcosa per montare una batteria lipo da 11.1
Spero di essere stato chiaro
Grazie
-
E' un G&G con gusci in fibra, anche se credo sia uno dei primi modelli o di importazione, dato che non ho mai visto dei gusci G&G con dei loghi simili.
Di norma sui G&G c'è da fare poco o niente, al limite cambiare la molla se sono over e montare un delayer (un piccolo pezzetto di plastica sul settoriale dal costo di un paio di euro) se faticano a pescare i pallini.
Questo in teoria visto che dai gusci oltre alla marca si capisce ben poco.
Se tuo padre è pratico potresti fargli dare un occhio dentro a prescindere, male non fa ;)
------ Post aggiornato ------
non ti ho risposto per le lipo 11,1...
io non le uso visto che servono solo a sprecare più pallini ma se proprio non puoi fare a meno di innaffiare di pallini gli avversari allora devi SICURAMENTE aprirlo e come minimo fare un ottimo spessoramento e mettere un buon grasso
-
eviterei le 11.1 secondo me sono inutili...e fastidiose...e rischio rottura asg altissimo...sempre IMHO.. 7.4 lipo
-
è un G&G, precisamente visto quei loghi, uno di quelli commercializzati dalla T&T anni fa (la serie combat machine della G&G se non erro, non esisteva ancora), facevano due modelli un m4 con ris e calcio fisso, e un m933.
-
Ho cercato un po' e credo che sia quello recensito qui: https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Plastica
per una lipo (probabilmente ne prenderò una da 7.4), con quanta scarica mi consigliate di comprarle? Ultima domanda le turnigy sono buone come lipo ?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattiaRm
Io ti direi di non superare i 20C