Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che fucile ho ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Che fucile ho ?

Ciao premettendo che praticamente è un niente che gioco a softair ancora non ci capisco un h, come primo fucile ho preso un usato da un amico ecco la foto: https://imageshack.us/photo/my-image...020823065.jpg/
    per le scritte se non si leggessero c'è scritto:
    1)gr16 carabine 6.00mm electrical mod.egr16car
    2)complete a.e.g. series mfg. by g&g armament
    che replica sia lo capisco, volevo sapere se è un buon fucile e se c'è qualcosa da sistemargli, non penso sia mai stato aperto, non avrei problemi a metterci le mani per smontarlo e rimontarlo (o almeno non ne avrebbe papà ), ultima cosa se c'è da cambiare qualcosa per montare una batteria lipo da 11.1
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

E' un G&G con gusci in fibra, anche se credo sia uno dei primi modelli o di importazione, dato che non ho mai visto dei gusci G&G con dei loghi simili.
    Di norma sui G&G c'è da fare poco o niente, al limite cambiare la molla se sono over e montare un delayer (un piccolo pezzetto di plastica sul settoriale dal costo di un paio di euro) se faticano a pescare i pallini.
    Questo in teoria visto che dai gusci oltre alla marca si capisce ben poco.
    Se tuo padre è pratico potresti fargli dare un occhio dentro a prescindere, male non fa

------ Post aggiornato ------

non ti ho risposto per le lipo 11,1...
    io non le uso visto che servono solo a sprecare più pallini ma se proprio non puoi fare a meno di innaffiare di pallini gli avversari allora devi SICURAMENTE aprirlo e come minimo fare un ottimo spessoramento e mettere un buon grasso

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

eviterei le 11.1 secondo me sono inutili...e fastidiose...e rischio rottura asg altissimo...sempre IMHO.. 7.4 lipo

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

è un G&G, precisamente visto quei loghi, uno di quelli commercializzati dalla T&T anni fa (la serie combat machine della G&G se non erro, non esisteva ancora), facevano due modelli un m4 con ris e calcio fisso, e un m933.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cercato un po' e credo che sia quello recensito qui: https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Plastica
    per una lipo (probabilmente ne prenderò una da 7.4), con quanta scarica mi consigliate di comprarle? Ultima domanda le turnigy sono buone come lipo ?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattiaRm Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' e credo che sia quello recensito qui: https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Plastica
    per una lipo (probabilmente ne prenderò una da 7.4), con quanta scarica mi consigliate di comprarle? Ultima domanda le turnigy sono buone come lipo ?
    Io ti direi di non superare i 20C

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

7.4 1600 slim

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.