Visualizzazione stampabile
-
MP7 gearbox si blocca...
raga, ho le palle che frullano a trivella e su internet non ho trovato nulla al riguardo.
ho montato la molla nuova sul gear mp7. già smontare il fucile è un impresa ma il gb è parecchio assurdo. tralasciando le bestemmie per richiuderlo a parte che l'antireversal pare non funzionare. il colo singolo non va e che dopo un po' si blocca. chidevo se qlc di voi ha un manuale di smontaggio o qlc di simile, perchè sto impazzendo. ma sopratutto a che cazzo serve quella levetta posta tra il motore e il culo del gb dove sono le boccole? help
-
tralasciando il fatto che dovresti postare una foto per farci capire meglio, dovrebbe essere la levetta di rislascio della molla. vedi un pò te, si può premere? se si che succede?
per quanto riguarda l' antiversal controlla come l' hai messo e che la molla non sia rotta altrimenti ne devi comprare una nuova perchè senza antivarsal sgrani dopo due secondi.
per il resto non posso aiutarti...
-
-
speravo di trovare qlc che avendolo sa darmi una mano. per l'antireversal eff devo avere la molla un po fottuta. l'altro perno che sembra u nsecondo antireversal non so a che cavol oserva invece. cmq non ho la macchina dig al momento appena posso fotizzo.
-
si avevo visto sul forum ma non spiega bene in riassemblaggio del gb nel fucile.. sbaglio qlc e non so bene cosa sia. se avevo una base certa magari non ci perdevo un era :d