raga, ho le palle che frullano a trivella e su internet non ho trovato nulla al riguardo.
ho montato la molla nuova sul gear mp7. già smontare il fucile è un impresa ma il gb è parecchio assurdo. tralasciando le bestemmie per richiuderlo a parte che l'antireversal pare non funzionare. il colo singolo non va e che dopo un po' si blocca. chidevo se qlc di voi ha un manuale di smontaggio o qlc di simile, perchè sto impazzendo. ma sopratutto a che cazzo serve quella levetta posta tra il motore e il culo del gb dove sono le boccole? help


Portale
Lo staff


