Serie di domande sul mondo SRE
Salve ragazzi,io e alcuni miei compagni di club stavamo pensando di passare (se ne vale la pena) a questi modelli di asg.Il nostro pensiero è quello di avere tutti delle repliche che ci facciano fare il salto di qualità a livello di prestazioni/precisione e perché no,che siano anche sfiziose da usare,a livello di sfiziosaggine lo saranno di certo,ma quello che ci preme anche sono le seguenti domande:
Sono più precisi di una replica da 400/500 €?
Che livello di stress riescono a sopportare?
Hanno problemi a fare game da 24h?
Hanno meccaniche da sostenere anche due caricatori da ? (naturalmente non tutti e 600 in una sola raffica)
Seguiranno altre domande.
Grazie
HB
"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"
No no niente 11.1...
Che batterie consigli?
Le dedicate oppure ho visto che si può fare una modifica per usare quelle con attacco tamya?
Precisione sui 30m paragonabile a?
In tre anni mai sgranato un asg.
HB
Ecco rispetto ad un magpul o g&p è più preciso e robusto?
Io vorrei prendere il daniel defense recce...
Mi potresti anche dire in pm dove potrei fare un ordine ti tale replica?magari italiano..ancora grazie
Cerchiamo repliche nuove niente mercatino,l'unico problema credo sarà dove reperire 6/8 repliche di modelli diversi nello stesso posto.Grazie per il link.
Dalle vostre dritte e dalle informazioni raccolte dagli altri,mi sa che a breve casa marui venderà altri 6/8 sre.
Altra domanda:
Conviene modificare l'attacco batteria per usare le batterie che abbiamo oppure prendere le dedicate?