Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Serie di domande sul mondo SRE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito Serie di domande sul mondo SRE

Salve ragazzi,io e alcuni miei compagni di club stavamo pensando di passare (se ne vale la pena) a questi modelli di asg.Il nostro pensiero è quello di avere tutti delle repliche che ci facciano fare il salto di qualità a livello di prestazioni/precisione e perché no,che siano anche sfiziose da usare,a livello di sfiziosaggine lo saranno di certo,ma quello che ci preme anche sono le seguenti domande:
    Sono più precisi di una replica da 400/500 €?
    Che livello di stress riescono a sopportare?
    Hanno problemi a fare game da 24h?
    Hanno meccaniche da sostenere anche due caricatori da ? (naturalmente non tutti e 600 in una sola raffica)

Seguiranno altre domande.
    Grazie
    HB

"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao,come fucile vanno benissimo hanno potenze intorno ai 0,8 ma tirano come quelle prossime al j certo non puoi usare una lipo 11,1 (io la sconsiglio) ma a livello di affidabilità è un marui al 100%.
    Conosco gente che ha sganato clasic army g&p,nuovi alla prima giocata perciò questo è un caso di sfortuna

Club
    sturmtruppen rc

No no niente 11.1...
    Che batterie consigli?
    Le dedicate oppure ho visto che si può fare una modifica per usare quelle con attacco tamya?
    Precisione sui 30m paragonabile a?

In tre anni mai sgranato un asg.

HB

Club
    hells brigade

Predefinito

io uso o lipo 7,4 20c o 15,oppure 8,4 classiche, si può fare la modifica per usare le lipo ma serve solo per i modelli sopmod,cqbr,rece,gli altri modelli non ne hanno bisogno ak,socom,g36,scar.
    la precisione devo dire non so a cosa paragonarla ma dove miri tira hop up perfetto non si stara ,certo fa il rinculo perciò se non lo tieni un po sfarfalla ma è questione d'abitudine.
    Io ne ho 5 di modelli,e non riesco più a giocare con altre marche.
    ho anche un ics,un magpul,ho provato classic army ma niente da fare solo sre

Club
    sturmtruppen rc

Ecco rispetto ad un magpul o g&p è più preciso e robusto?
    Io vorrei prendere il daniel defense recce...

Club
    sturmtruppen rc

Mi potresti anche dire in pm dove potrei fare un ordine ti tale replica?magari italiano..ancora grazie

Club
    hells brigade

Predefinito

sas modellismo di milano qualcosa aveva,safara qualche modello lo ha ancora altrimenti cerca sul mercatino interno su sam qualcuno li vende,però a parere mio controlla il prezzo del nuovo prima.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Le repliche marui per definizione sono ben progettate, csotruite e rifinite. Sono pronte al game out of box, la potenza è accettabile e il feedback & feeling in uso sono i migliori che personalmente abbia mai provato.

L'affidabilità Marui out of box è la migliore sul mercato, le repliche si comportano tutte alla stessa maniera e trovare difetti è rarissimo.

La precisione a 0,8 joule è la migliore mai riscontrata, per contro bisogna usare solo batterie 7,4 o 8,4V, pallini eccellenti e programmare una manutenzione accurata nel tempo per via della meccanica complessa, in particolare il controllo dei serraggi.

L'unico vero neo è il prezzo, elevato ma tutto sommato accettabile se paragonato alle altre repliche "tutto fumo e niente arrosto". Con gli sre hai un' estetica comunque fedele, ma sopratutto ti "regalano" tanto divertimento nell'uso. Il recoil è accettabile, paragonabile a quello di un cal.22.

Club
    sturmtruppen rc

Cerchiamo repliche nuove niente mercatino,l'unico problema credo sarà dove reperire 6/8 repliche di modelli diversi nello stesso posto.Grazie per il link.
    Dalle vostre dritte e dalle informazioni raccolte dagli altri,mi sa che a breve casa marui venderà altri 6/8 sre.
    Altra domanda:
    Conviene modificare l'attacco batteria per usare le batterie che abbiamo oppure prendere le dedicate?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

noi in club abbiamo SOLO repliche prese usate e vanno tutte benone...basta saper scegliere come ogni cosa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfiziosaggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.