Visualizzazione stampabile
-
aiuto surefire!!!
ragazzi assurdo!!! ieri mi e' arrivata la surefire 6p l'ho provata ed era tutto ok! prima l'ho presa per riusarla ed era ok, la metto in tasca la riprendo e non funziona piu'! possono essere le batterie? oppure l'ho smontata ed ho notato che sul bulbo quei due filetti che escono, uno si attacca sulla spirale grande e l'altro sull'esterno del bulbo, beh quello esterno e' di circa un millimetro staccato dal bulbo, deve stare a contatto?
ditemi qualcosa che sto sbroccando come un maiale!
-
-
io avevo lo stesso problema quando ho cambiato il bulbo gli ho fatto una mini saldatura a stagno (molto leggera e poco visibile )( se tiri viene via )
e da allora funge senza 1 problema sbatacchiamenti compresa :d
-
ma quel bulbo lo hai provato a saldare o l'hai cambiato subito?
nn vorrei cambiarlo, l'ho comprata ieri!
-
lo cambiato xche era fulminato e quello nuovo non teneva la molla :d per cui lo direttamente saldato con quello che costano se funzia nn lo cambio provo a risolve :d
-
l'ho saldato e non funziona! come hai fatto a vedere che si era fulminato?
-
humm non si accendeva manco cambiando pile e/o bulbo su altre 2 torce :d (dove le varianti funzionavano tutte )(tranne lui -)
poi guardalo se diventa nero e fulminato se suona come se ci fosse qualcosa e fulminato se non si accende manco a collegallo alla batteria del fucile ( 1 mero esempio cestinalo ) ,, se trovo una digitale decente ti faccio la foto cmq prima lo incastrato ( sul contatto) poi saldato per tenerlo fermo..
-
gia devo provare il bulbo su un'altra surefire :|
-
-
se proprio non risolvi e devi comprarne uno nuovo, compra un bulbo cree o ultrafire su ebay, che non ha proprio la stessa resa, ma ha un prezzo irrisorio