ragazzi assurdo!!! ieri mi e' arrivata la surefire 6p l'ho provata ed era tutto ok! prima l'ho presa per riusarla ed era ok, la metto in tasca la riprendo e non funziona piu'! possono essere le batterie? oppure l'ho smontata ed ho notato che sul bulbo quei due filetti che escono, uno si attacca sulla spirale grande e l'altro sull'esterno del bulbo, beh quello esterno e' di circa un millimetro staccato dal bulbo, deve stare a contatto?
ditemi qualcosa che sto sbroccando come un maiale!


Portale
Lo staff


