Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto surefire!!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    444

    Predefinito aiuto surefire!!!

    ragazzi assurdo!!! ieri mi e' arrivata la surefire 6p l'ho provata ed era tutto ok! prima l'ho presa per riusarla ed era ok, la metto in tasca la riprendo e non funziona piu'! possono essere le batterie? oppure l'ho smontata ed ho notato che sul bulbo quei due filetti che escono, uno si attacca sulla spirale grande e l'altro sull'esterno del bulbo, beh quello esterno e' di circa un millimetro staccato dal bulbo, deve stare a contatto?
    ditemi qualcosa che sto sbroccando come un maiale!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    444

    Predefinito

    ecco la foto del contatto che dico

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    io avevo lo stesso problema quando ho cambiato il bulbo gli ho fatto una mini saldatura a stagno (molto leggera e poco visibile )( se tiri viene via )

    e da allora funge senza 1 problema sbatacchiamenti compresa :d

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    444

    Predefinito

    ma quel bulbo lo hai provato a saldare o l'hai cambiato subito?
    nn vorrei cambiarlo, l'ho comprata ieri!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    lo cambiato xche era fulminato e quello nuovo non teneva la molla :d per cui lo direttamente saldato con quello che costano se funzia nn lo cambio provo a risolve :d

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    444

    Predefinito

    l'ho saldato e non funziona! come hai fatto a vedere che si era fulminato?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    humm non si accendeva manco cambiando pile e/o bulbo su altre 2 torce :d (dove le varianti funzionavano tutte )(tranne lui -)
    poi guardalo se diventa nero e fulminato se suona come se ci fosse qualcosa e fulminato se non si accende manco a collegallo alla batteria del fucile ( 1 mero esempio cestinalo ) ,, se trovo una digitale decente ti faccio la foto cmq prima lo incastrato ( sul contatto) poi saldato per tenerlo fermo..

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    444

    Predefinito

    gia devo provare il bulbo su un'altra surefire

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    i think :d

  10. #10
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    se proprio non risolvi e devi comprarne uno nuovo, compra un bulbo cree o ultrafire su ebay, che non ha proprio la stessa resa, ma ha un prezzo irrisorio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.