Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grip MOE FCC
Ciao a tutti, mi è arrivata la grip della FCC MOE style. L'ho montata e "calza" alla perfezione, ciò che mi lascia perplesso sono le dimensioni del fondello, come potete vedere dalla foto che vi allego, risulta essere più piccolo e quello spazio che rimane mi fà un pò paura dato che andrebbe a raccogliere sporco o oggetti metallici (conoscendo la potenza dei magneti) che potrebbero rovinare il motore. Qualcuno di voi l'ha acquistata ed ha riscontrato la stessa cosa?
Premetto che l'ordine l'ho fatto dal francese e non dalla FCC, dato che mi servivano altre cose, in ogni caso mi è arrivata completa di viti in una bustina mezza di alluminio e mezza trasparente con su l'adesivo VELOCITY Velocity Tactical Inc.
Grazie.
Allegato 162764
-
la derivazione e per armi vere, quindi non serve a riparare nulla se non la vite interna.... tutto normale:giggle:
-
Ciao Fratelli
@Mago concordo con ro29
un abbraccio
-
Beh sinceramente credo che da riparare ci siano 230€ di motore e avere uno spazio dove ci si può infilare di tutto non mi convince per niente. Basterebbe una semplice rondella o una vitina raccatata chissà dove per farlo rompere, per non parlare della polvere. Principalmente gioco in terreno boschivo e a terra trovo di tutto. Tra l'altro sono andato a vedere sul sito della FCC e dalle foto della grip che hanno loro e il fondello chiude chiude completamente.
Personalmente non sono convinto di questo prodotto, contatterò il francese e la FCC per avere delle info in merito, nel frattempo l'ho tolta ed ho rimesso quella di mamma Systema.
-
Ciao ti posso dire che io lo fatta da me...
Ovvero ho acquistato quella vera per 20 euro e con tanta pazienza lo scavata per farla alloggiare...
Ma tuttavia confermo che l'aria e quella che si vede ed è normale
Un saluto
-
Ciao Fratelli
@Mago l'unica che ha una chiusura quasi completa é la MIAD non la MOE ... per quanto riguarda quella FCC é la stessa venduta dal Francese ... oppure ti orizzonti su un'altro tipo di Grip
tipo la G27 King Arms o le varie G&P per PTW
un abbraccio
-
Ciao,
io invece ho preso l'altra, non la moe ma la miad, sempre per armi vere e non c'era quello spazio.
L.
-
Tutto normale...ho anche io la loroo moe velocity..;)
-
Grazie a tutti per le risposte, sempre precise e professional, ma la cosa che ancora mi lascia un dubbio è se sia sicuro per il motore avere quello spazio.
Proverò a trovare qualcosa per eliminarlo, se avete idee fatemelo sapere!
Grazie ancora a tutti!
-
Ciao Fratelli
@Mago stai esagerando l'eventuale problema ...... ammesso e non concesso che tu immerga la Grip in una pozzanghera ... male che ti vada "salta" il fusibile non il motore ... e quello ti succederebbe usando anche la Grip Systema
se ti cade in mezzo al fango lo riprendi lo scrolli un poco e quando hai finito il game e sei a casa togli la Grip e pulisci il tutto con l'aria compressa oppure con uno straccio ... se poi ancora non sei appagato dalle risposte prendi dello Stucco per vetri/Pongo/Das e lo appiccichi dove ci sono quegli spazi ;)
un abbraccio