Visualizzazione stampabile
-
Quale ghille acquistare?
Salve a tutti, sono fresco fresco di forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa! ho fatto cerca ma così non ho trovato nulla nelle prime 12 pagine :/
Ho bisogno di un parere, da buono scout con assalto, necessiterei di una ghille, ma fino ad ora ne ho viste solo di quelle che delle 2 ti fanno vedere di più, colori troppo accesi o strani.
quindi chiedo a voi ( quelli della sezione sniper sopra non mi stavano simpatici, camperoni... :P):
Una ghille, adatta al periodo autunalle e se magari andasse fatta grossa, anche per la primavera estate, budget, meno di 100 euro!
grazie a tutti
-
Scout con ghillie? Comunque prenditi la giaccia di una mimetica usata e strausata, ci cuci sopra tipo una rete (o sacco di patate) e a questo supporto ci cuci/leghi strisce dei pantaloni (anch'essi strausati come la giacca), strisce di iuta/sacco di patate ed eventualmente della raffia: prima di iniziare la giocata la strisci per terra un po' di volte e sei a posto.
Comunque da noi gli scout devono potersi muovere liberamente quindi la ghillie appesantisce e limita
Ahab
PS: lo stesso procedimento puoi applicarlo a cappelli, pantaloni, mantelle, biancheria intima
-
Le ghillie si costruiscono non si comprano!
-
Firefox, secondo me dovresti comprare, o autocostruirti una viper...dato che vuoi usarla come scout.
qua trovi una recensione dell'originale, e come autocostruirsela spendendo pochissimo.
https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71
-
Grazie ragazzi! come pensavo! home made meglio di tutto :D infatti, quelle da negozio costano 75 euro di buona qualità, ma un mocho vileda è fatto meglio! appena riesco e capisco come rep + a tutti!
cmq, scout con ghille, perchè non è così? .... forse parl oda profano, ma io me ne vado avanti a tutti, e conciato da cespuglio non mi "beccano" e ho la possibilità di piazzarmi davanti, comunicare ai miei compagni di squadra, e poi, da cattivissima persona, prendere alle spalle gli igniari malcapitati :D
-
Da noi gli scout stanno una 10ina di metri avanti perché sono gli occhi della squadra e non vanno a campi oltre gli avversari: probabilmente diversa metodologia di gioco ;)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Firefox__
Grazie ragazzi! come pensavo! home made meglio di tutto :D infatti, quelle da negozio costano 75 euro di buona qualità, ma un mocho vileda è fatto meglio! appena riesco e capisco come rep + a tutti!
cmq, scout con ghille, perchè non è così? .... forse parl oda profano, ma io me ne vado avanti a tutti, e conciato da cespuglio non mi "beccano" e ho la possibilità di piazzarmi davanti, comunicare ai miei compagni di squadra, e poi, da cattivissima persona, prendere alle spalle gli igniari malcapitati :D
Dipende voi come giocate, per come la vedo io eviterei ghillie a favore della maggiore mobilità.
Una ghillie ti è utile durante le recon, però te l'ho detto: dipende da che tipologia di gioco si sta parlando e quali tattiche, tecniche e procedure adottate :D
-
io vedo solo una cosa... che ancora una volta non sono state usate le sandbox
-
@I-Warrior non essendo "inesperto" e non essendo la prima cosa che compro ho scritto qui, ho semplicemente seguito ciò che è scritto nella descrizione della sand, mi scuso