Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale ghille acquistare?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale ghille acquistare?

Salve a tutti, sono fresco fresco di forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa! ho fatto cerca ma così non ho trovato nulla nelle prime 12 pagine :/
    Ho bisogno di un parere, da buono scout con assalto, necessiterei di una ghille, ma fino ad ora ne ho viste solo di quelle che delle 2 ti fanno vedere di più, colori troppo accesi o strani.
    quindi chiedo a voi ( quelli della sezione sniper sopra non mi stavano simpatici, camperoni... :P):
    Una ghille, adatta al periodo autunalle e se magari andasse fatta grossa, anche per la primavera estate, budget, meno di 100 euro!
    grazie a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scout con ghillie? Comunque prenditi la giaccia di una mimetica usata e strausata, ci cuci sopra tipo una rete (o sacco di patate) e a questo supporto ci cuci/leghi strisce dei pantaloni (anch'essi strausati come la giacca), strisce di iuta/sacco di patate ed eventualmente della raffia: prima di iniziare la giocata la strisci per terra un po' di volte e sei a posto.

Comunque da noi gli scout devono potersi muovere liberamente quindi la ghillie appesantisce e limita

Ahab

PS: lo stesso procedimento puoi applicarlo a cappelli, pantaloni, mantelle, biancheria intima
    Ultima modifica di Ahab; 17/09/2012 a 01:42

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Le ghillie si costruiscono non si comprano!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Firefox, secondo me dovresti comprare, o autocostruirti una viper...dato che vuoi usarla come scout.

qua trovi una recensione dell'originale, e come autocostruirsela spendendo pochissimo.

https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi! come pensavo! home made meglio di tutto infatti, quelle da negozio costano 75 euro di buona qualità, ma un mocho vileda è fatto meglio! appena riesco e capisco come rep + a tutti!
    cmq, scout con ghille, perchè non è così? .... forse parl oda profano, ma io me ne vado avanti a tutti, e conciato da cespuglio non mi "beccano" e ho la possibilità di piazzarmi davanti, comunicare ai miei compagni di squadra, e poi, da cattivissima persona, prendere alle spalle gli igniari malcapitati

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da noi gli scout stanno una 10ina di metri avanti perché sono gli occhi della squadra e non vanno a campi oltre gli avversari: probabilmente diversa metodologia di gioco

Ahab

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Firefox__ Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi! come pensavo! home made meglio di tutto infatti, quelle da negozio costano 75 euro di buona qualità, ma un mocho vileda è fatto meglio! appena riesco e capisco come rep + a tutti!
    cmq, scout con ghille, perchè non è così? .... forse parl oda profano, ma io me ne vado avanti a tutti, e conciato da cespuglio non mi "beccano" e ho la possibilità di piazzarmi davanti, comunicare ai miei compagni di squadra, e poi, da cattivissima persona, prendere alle spalle gli igniari malcapitati
    Dipende voi come giocate, per come la vedo io eviterei ghillie a favore della maggiore mobilità.
    Una ghillie ti è utile durante le recon, però te l'ho detto: dipende da che tipologia di gioco si sta parlando e quali tattiche, tecniche e procedure adottate

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io vedo solo una cosa... che ancora una volta non sono state usate le sandbox

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@I-Warrior non essendo "inesperto" e non essendo la prima cosa che compro ho scritto qui, ho semplicemente seguito ciò che è scritto nella descrizione della sand, mi scuso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghille

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.